Roll per piacere mi potresti dire le corrispondenze tra i ripam 1200 e i napoli laureati in modo che risolvendo le tipologie secondo il tuo schema qui sopra posso vedere i risultati nel napoli ( dato che i 1200 non ne hanno )per il CRITICO NUMERICO, telo avevo gia chiesto nel forum specifico, ....forse ti sei dimenticato? o non hai potuto??, o ...
ma fai gli esercizi e basta!!!
e confrontali con i laureati. punto.
Buongiorno a tutti, vorrei confrontarmi con qualcuno con i vari quiz logici attitudinali.
Non ho iniziato da molto a farli e ho usato alcuni libri di concorsi che li facevano.
Se possibile inviate anche al mio indirizzo nelloalma@gmail.com le varie dispense che poi ci ragioniamo.
Grazie
Scuase mari66, una persona non può neanche far domande, ma guarda tu. purtroppo per motivi vari nn ho ancora iniziato ad esercitarmi e seguendo ogni tanto i post ho visto sta sfilza di numeri, mi è venuta la curiosità ed ho chiesto. poi sta alla cortesia delle persone rispondere
Ciao a tutti, intanto grazie a Rol per i file postati e per la sua ironia che è una buona arma. Anch'io ho iniziato da poco su dei libri di concorsi e sto realizzando che è veramente una preselezione.....avevo lasciato la mia mail per ricevere il materiale sulle strategie, se qualcuno è così gentile da condividerlo, con il mio tempo cercherò di confrontarmi con voi. solana.aurora@tiscali.it
Commenta