annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Senza titolo-1 copia.jpg
    Allora.. praticamente hanno fornito un messetto prima le domande(tipo 3000) che sarebbero uscite e 10 giorni prima le risposte.
    poi nel concorso hanno selezionato 40-50 domande e avevi 20 min di tempo(adesso non ricordo bene è passato un anno e 1/2) cmq nelle prox ore e giorni come recupero tutto il materiale che avevo saprò essere più preciso. cmq ci terremo aggiornati.

Commenta

thanks!!! a presto

Commenta

Originariamente inviato da Di Nick21 Visualizza il messaggio
        [ATTACH]6260[/ATTACH]
        Allora.. praticamente hanno fornito un messetto prima le domande(tipo 3000) che sarebbero uscite e 10 giorni prima le risposte.
        poi nel concorso hanno selezionato 40-50 domande e avevi 20 min di tempo(adesso non ricordo bene è passato un anno e 1/2) cmq nelle prox ore e giorni come recupero tutto il materiale che avevo saprò essere più preciso. cmq ci terremo aggiornati.
        Ciao Nick, ma dove hai preso il codice domanda? Il mio PDF ha solo l'intestazione con la data e l'ora???

Ragazzi ditemi che anche a voi è così !!!

Commenta

Povero Giulio....oh rispondete! Mo li fate venire un infarto poverino......nel frattempo giulio....io non ho il pdf....ma immagino lui l'abbia preso forse prima di effettuare la conferma d'invio e quindi quando poi invece fai la stampa non ti viene riportata....una mia ipotesi non saprei...ma se vedi se non rispondo questi....

Commenta

è il pdf che ti fanno scaricare.. non me ne hanno dati altri.

Commenta

forte sta cosa.....interessante...dai c'è qualcun altro nella stessa situazione?

Commenta

No no ROL.. non credo, perchè è quello che con la firma da applicare in fondo per poi presentare il giorno del concorso.

Commenta

quale firma? oddio il mio è completamente bianco c'è solo l'intestazione???? help
                  posso avere qualche altro parere ho provato anche a riscaricarlo è sempre bianco

Commenta

Originariamente inviato da Di Nick21 Visualizza il messaggio
                    [ATTACH]6260[/ATTACH]
                    quindi usciranno le domande da cui pescare per il concorso 1 mese prima giusto? ma dove le dovrebbero pubblicare sul sito dell'AE oppure su Ripam?

Commenta

Originariamente inviato da giulioc Visualizza il messaggio
                      quale firma? oddio il mio è completamente bianco c'è solo l'intestazione???? help
                      posso avere qualche altro parere ho provato anche a riscaricarlo è sempre bianco
                      il mio ha un codice domanda nell'intestazione

Commenta

Sto operando...
                      X