Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da simocir Visualizza il messaggioNon ti seguo ancora ROL che cosa significano queste serie di numeri?
Commenta
-
Originariamente inviato da tati79 Visualizza il messaggioRoll per piacere mi potresti dire le corrispondenze tra i ripam 1200 e i napoli laureati in modo che risolvendo le tipologie secondo il tuo schema qui sopra posso vedere i risultati nel napoli ( dato che i 1200 non ne hanno )per il CRITICO NUMERICO, telo avevo gia chiesto nel forum specifico, ....forse ti sei dimenticato? o non hai potuto??, o ...
e confrontali con i laureati. punto.
Commenta
-
Buongiorno a tutti, vorrei confrontarmi con qualcuno con i vari quiz logici attitudinali.
Non ho iniziato da molto a farli e ho usato alcuni libri di concorsi che li facevano.
Se possibile inviate anche al mio indirizzo nelloalma@gmail.com le varie dispense che poi ci ragioniamo.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioio te lo spiego ma restituiscimi l'audio del pc....grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioROL te lo ripeto, lascia perdere.
tu lo sai.....mari per te farei qualsiasi cosa.... ok.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioROL te lo ripeto, lascia perdere.;-)
Commenta
-
Ciao a tutti, intanto grazie a Rol per i file postati e per la sua ironia che è una buona arma. Anch'io ho iniziato da poco su dei libri di concorsi e sto realizzando che è veramente una preselezione.....avevo lasciato la mia mail per ricevere il materiale sulle strategie, se qualcuno è così gentile da condividerlo, con il mio tempo cercherò di confrontarmi con voi.
solana.aurora@tiscali.it
Commenta
Commenta