annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao se qualcuno ha il simone in formato pdf possiamo fare scambio con edises in formato pdf, la mia mail è frdoria@gmail.com

    Commenta


      PER NON DIMENTICARE
      “Il Comitato23Maggio” organizza la terza edizione de “Le Notti della Memoria” – “A cavallo tra stato e mafia. Vent’anni di Trattativa”, a sostegno del PM Nino Di Matteo e in ricordo dei caduti di Capaci.

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        PER NON DIMENTICARE
        “Il Comitato23Maggio” organizza la terza edizione de “Le Notti della Memoria” – “A cavallo tra stato e mafia. Vent’anni di Trattativa”, a sostegno del PM Nino Di Matteo e in ricordo dei caduti di Capaci.
        Mai dimenticare... bravo ROL

        Commenta


          io non ho capito come si calcola il punteggio 24/30 sericordo bene edises dice che ci saranno 80 domande in 90 minuti con 10 punti per ogni risposta esatta, -1.75 per quelle errate, 0 per non data.
          quante risposte esatte bisogna dare per avere il minimo punteggio 24/30.
          grazie

          Commenta


            La grigliata....mari la mia mail, altrimenti inizio male la giornata!
            File allegati

            Commenta


              ciao a tutti ragazzi, sono nuova, ho appena fatto la registrazione e anche se sono in netto ritardo rispetto a tutti voi nella preparazione della prima prova (causa problemi di salute),volevo chiederVi gentilmente se avevate del materiale (ho avuto modo di leggere materiale di ROL)da potermi inviare per email euritiale@hotmail.it ve ne sarei grata. Grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da midu Visualizza il messaggio
                Ciao,
                tutte le notizie che cerchi è possibile trarle dalle pagine precedenti, e cioè:
                1) non verrà fornito alcun foglio, potrai scrivere sul foglio delle domande ma assolutamente no sul foglio delle risposte.
                2) certezza sul tempo che ci concederanno non si ha, si pensa tra i 60 e gli 80 minuti.
                3) dovrebbero essere state presentate intorno alle 32000 domande.
                Buon lavoro
                Grazie midu, solo un'ultima cosa: quanti quesiti da fare in 60-80 minuti? Inoltre qualcuno sa quanto tempo e quante domande vennero dati per la prova oggettiva attitudinale del 2011 per funzionario tributario?
                Grazie

                Commenta


                  La grigliata...
                  Grazie millee buona giornata
                  Ultima modifica di sissarelly2011; 23-05-2014, 10:09.

                  Commenta


                    Salve a tutti, io sto preparando la libra prova con il libro della Edises ed i relativi test online presenti sulla pagina della casa editrice.

                    Può essere un metodo sufficiente per allenarsi? E' possibile avere su giosal001@libero.it questo famoso materiale che gira in questo topic?

                    Provando a fare le simulazioni sul sito della Edises sono ancora lontano dal punteggio di 24/30 però ho l'impressione che il pc mi penalizza un pò rispetto la carta scritta, capita anche a voi?

                    Ultima domanda, secondo voi è possibile che questo test venga fatto nel mese di Giugno 2014 o ci vorrà al 90 % Settembre?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Alexdom Visualizza il messaggio
                      Grazie midu, solo un'ultima cosa: quanti quesiti da fare in 60-80 minuti? Inoltre qualcuno sa quanto tempo e quante domande vennero dati per la prova oggettiva attitudinale del 2011 per funzionario tributario?
                      Grazie
                      Alexdom, l'ho scritto ieri: per l'oggettivo attitudinale del concorso 2011 vennero date 82 domande in 80 minuti.
                      Per raggiungere i 24/30 occorrono almeno 64 risposte esatte al netto delle penalizzazioni: risultato tostissimo da raggiungere, specialmente se ci saranno tabelle laboriose o brani lunghi. Io fino ad ora non sono mai riuscita ad ottenerlo... spero che con un pò di esercizio in più..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X