annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mark2019 Visualizza il messaggio
    inviato file...
    Grazie mille e in bocca al lupo

Commenta

Ciao Dasys scusami per il fastidio.Potresti riprovare ad inviarmi il materiale all indirizzo :npatriciello@libero.it. Mille grazie

Commenta

Ciao Vittorio Fadi dto cercando il materiale di Rol, puoi aiutarmi? il mio indirizzo email è npatriciello@libero.it Grazie

Commenta

Qualcuno può gentilmente inviarmi il materiale in circolazione? npatriciello@libero.it Grazie a Tuttiiiiiiiiii

Commenta

Grazie Mark2019!!!! :-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Dovete provarci nelle simulazioni....quando sarete li anche questa operazione risulta "rallentata"....la paura di non annerire a norma lettore vi fa perdere un sacco di tempo...quindi allenatevi anche su questo .....stampatevi la griglia ufficiale, fatevi copie ed esercitatevi!!!
              Nemmeno io scherzavo parlando del pennarellone, anche se so che non si può usare. Purtroppo prendo delle medicine che mi provocano tremori alle mani, quando disegno non ho problemi, ma sotto stress annerire le maledette caselle non sarà una passeggiata!
              Ultima modifica di Dasys; 22-05-2014, 16:01.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                stampatevi la griglia ufficiale, fatevi copie ed esercitatevi!!!
                Scusa ROL la griglia ufficiale dove si può trovare?
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da natale1976 Visualizza il messaggio
                  Ciao Detroitlions potresti inviarmi gentilmente il materiale messo a disposizione da Rol.Ti ringrazio anticipatamente.email:npatriciello@libero.it
                  ce l'hai o ancora no?

Commenta

Grazie Rol esaustivo come al solito!!
                    Spero in un pò meno di critico verbale, perdo troppo troppo tempo.

Commenta

Ragionamento critico verbale | Ripam

trovato per caso "smanettando" su internet...magari a qualcuno può interessare

Commenta

Sto operando...
                      X