Originariamente inviato da mark2019
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao Vittorio Fadi dto cercando il materiale di Rol, puoi aiutarmi? il mio indirizzo email è npatriciello@libero.it Grazie
Commenta
-
Qualcuno può gentilmente inviarmi il materiale in circolazione? npatriciello@libero.it Grazie a Tuttiiiiiiiiii
Commenta
-
Nemmeno io scherzavo parlando del pennarellone, anche se so che non si può usare. Purtroppo prendo delle medicine che mi provocano tremori alle mani, quando disegno non ho problemi, ma sotto stress annerire le maledette caselle non sarà una passeggiata!Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDovete provarci nelle simulazioni....quando sarete li anche questa operazione risulta "rallentata"....la paura di non annerire a norma lettore vi fa perdere un sacco di tempo...quindi allenatevi anche su questo .....stampatevi la griglia ufficiale, fatevi copie ed esercitatevi!!!Ultima modifica di Dasys; 22-05-2014, 16:01.
Commenta
-
Scusa ROL la griglia ufficiale dove si può trovare?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiostampatevi la griglia ufficiale, fatevi copie ed esercitatevi!!!
Grazie
Commenta
-
ce l'hai o ancora no?Originariamente inviato da natale1976 Visualizza il messaggioCiao Detroitlions potresti inviarmi gentilmente il materiale messo a disposizione da Rol.Ti ringrazio anticipatamente.email:npatriciello@libero.it
Commenta
-
Ragionamento critico verbale | Ripam
trovato per caso "smanettando" su internet...magari a qualcuno può interessare
Commenta

Commenta