Originariamente inviato da frabatman2014;771g
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiohttp://forum.concorsi.it/forum/agenz...ri_architetti/
vede una discussione dal titolo: 'discussione di prova'?Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioOlim grazie grazi e poi grazie
ora vedo
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioScusate se torno sullo stesso argomento...
ma la prova dei 32 funzionari tecnici l'avete trovata da qualche parte?è sempre più attinente delle prove per altri profili che ho.
mi sà che ho provato anche a fare domanda sugli altri forum all'inizio della proarzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggioNon so se qualcuno si é gia proposto, potrei occuparmi io di estimo e mercato immobiliare...ovviamente se per voi va bene. Provo a fare qualcge schema e lo posto
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio..se ti avanza un grazie tienimene uno pe Spin, poi..
Grazie Rol
Grazie Spin
Grazie Leo
sono le parole più ricorrenti nel mio vocabolario degli ultimi tempi...Ultima modifica di Arch.n; 10-10-2014, 15:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggioSecondo voi va fatta matematica finanziaria, almeno i principi??? E' comunque una parte dell'estimo....
Commenta
-
Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggio10....11....?....8....16.....5
Sol 4.9.13.7.17
Secondo +3= quarto
Commenta
Commenta