Vgiuntain quanto tempo si poteva svolgere la prova del 2011? secondo me 50 minuti e'un buon tempo, magari potresti impiegare qualche minuto in piu' efare piu' attenzione. spesso si fanno errori per distrazione, almeno per me e' cosi'
Non so quanto tempo avevano a disposizione, il problema è che io sto cercando di tararmi sui 50 minuti per tenere conto del fatto che a casa tua e senza lo stress del concorso vai più sereno e più veloce...la tensione gioca brutti scherzi...
si anche io errori di dite azione e fretta ma non credo che quelli diminuiscano avendo più tempo...
Non so quanto tempo avevano a disposizione, il problema è che io sto cercando di tararmi sui 50 minuti per tenere conto del fatto che a casa tua e senza lo stress del concorso vai più sereno e più veloce...la tensione gioca brutti scherzi...
si anche io errori di dite azione e fretta ma non credo che quelli diminuiscano avendo più tempo...
se riesci a trarti sui 50 minuti e poi scopri che invece hai 60 minuti a disposizione parti con il piede giusto. il mio problema sono i brani ma ho notato che se leggo piu' calma gli errori si riducono. cmq il concorso e'sempre un terno al lotto, l'ansia fa brutti scherzi
Commenta