annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!
    Vi leggo da un po', ma mi sono iscritta solo oggi! Spero di trovare conforto e sostegno in questo forum per questi altri 2 mesi di studio/ripasso/preghiere :-)

    Ciau!

    Commenta


      Ooooooo.....finalmente sono a casa ed ho letto quasi tutto il trambusto nel forum della giornata odierna.
      Sono riuscito solo a salutare al volo l'amico ROL e a scrivere poi il mio parere su date, vantaggi svantaggi ecc.....
      Comunque Ciancio alla bande.....si deve andare avanti finalmente con riferimenti certi.
      Ovviamente vista la lontananza delle date propongo di iniziare a traslare le discussioni sulla seconda prova mettendoci dentro la serietta e la tabellina giornaliera tanto per non dimenticare. Ovviamente chi posta avrà sempre la soluzione e parlo di chi è un po più indietro con la prima prova.
      Questo nuovo ritmo lo porterei fino a fine ottobre per poi ricominciare a darci giù pesante con le simulazioni e batterie varie ed in tre settimane abbondanti si ritorna in forma smagliante.
      Detto ciò in serata personalmente inizieró a lanciare la pietra sui nuovi argomenti di diritto, catasto, architettura tecnica, geodesia e cartografia, ecc....
      Obiettivo: accendere la discussione su argomenti più utili delle polemiche su queste materie.
      Questa sarà una fase di studio non frenetico ma di immagazzinamento di nozioni abbastanza nuove un po per tutti, chi più chi meno.
      Ovviamente sono ben accette batterie a complemento dello studio teorico.
      Per quanto mi riguarda ogni argomento per me utile e ostico, non avrò indugi a postarlo senza alcuna vergogna.
      Lo scopo è imparare, punto e basta.
      Si cercano ciceroni che possano dare la giusta direzione alle discussioni.
      Dite la vostra senza remore, costruttivamente, a cominciare dal cestinare il presente post e proporre strade diverse.
      A dopo )

      Commenta


        Leo...mari...e che faticata oggi....ehhhhh? Ahahaha ha

        Commenta


          Originariamente inviato da strega732 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti vi ho scoperto solo oggi
          adesso vi leggo un pò così non faccio domande stupide!
          ma guarda tu la coincidenza... escono le date e un sacco di gente ci scopre oggi...
          E chiedo scusa per la domanda ma posso sapere come e cosa ti ha condotto a "scoprirci"... Curiosità..

          Originariamente inviato da Archigram Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!
          Vi leggo da un po', ma mi sono iscritta solo oggi! Spero di trovare conforto e sostegno in questo forum per questi altri 2 mesi di studio/ripasso/preghiere :-)

          Ciau!
          e perché oggi ti iscrivi e ieri no? Chiedo unicamente per curiosità perché certe scelte lasciano perplessi...
          Per il conforto ed il sostegno qualche anima buona la trovi in mondo...


          Giuro la mia è solo curiosità.. ;-)

          Commenta


            Alex è importante il tuo parere sulla direzione da prendere

            Commenta


              Leoooo....ziziziziz sssssss.....è entrato spin......mannaggia come mi rodeva non poter partecipare.....
              Roooollll fatti sentire, anche per la buonanotte....fossi riuscito a ribattere sonoramente.... Mannaggia oggi
              A dopo

              Commenta


                Mari così ti si gonfia il fegato

                Commenta


                  Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Alex è importante il tuo parere sulla direzione da prendere
                  Spin io per la seconda prova ho una sola direttiva utile: STUDIARE IL PIU' POSSIBILE!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                    Spin io per la seconda prova ho una sola direttiva utile: STUDIARE IL PIU' POSSIBILE!!!
                    Benissimo....
                    Allora a dopo......

                    Commenta


                      Oh ma comunque... se mi chiamate Alexiel non mi offendo eh, mi piace anche intero il mio nickname :P

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X