annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi non vi nego che da una parte sono contenta perché purtroppo sono ancora molto lenta e neanche tanto brava....quindi continuerò ad esercitarmi!

Commenta

Salve, mi sono iscritta adesso a questo forum. Ma su quali testi o materiale studierete per la prova oggettiva attitudinale? grazie anticipatamente.

Commenta

Originariamente inviato da alcmena82 Visualizza il messaggio
        ...Ma poi, esattamente, qual è il vostro problema? Cos'è, una confraternita? Un club per pochi cui si accede dopo numerose prove?! C'è gente che lavora, che ha famiglia, che studia. I forum esistono per potersi districare tra le innumerevoli informazioni (vere e sbagliate che siano) che si trovano su internet, è un forum dove tutti possono dare un contributo o fare domande quando cavolo gli pare. Non siamo tutti senza fare niente col tablet appiccicato al naso a leggere post...Cerchiamo invece, adesso che sono uscite le date e giustamente tutti rientrano nel forum, di aiutarci e venirci incontro, tutti quanti. Saluti

Sono d'accordo con te! anche io sono piena di cose da fare, tra due figlie, tfa, agenzia delle entrate e concorsi ai comuni, perchè non ci si può permettere di mollare nulla. Ho sempre seguito il forum, do cui non ho fatto in tempo a leggere tutto, ho fatto tutto il libro di test del simone e provato a studiare il diritto ammininistrativo sempre dal simone. Mi farebbe piacere confrontarmi con gli "amici" del forum, anche perchè dalle mie parti non conosco tanta gente che l'abbia presa seriamente come me. Spero di poterlo fare con serenità! Buono studio a tutti!

Commenta

C'è qualcuno che ha iniziato a fare diritto amministrativo e l'ha trovato "vomitevole" come me? Io non sono riuscita a portare avanti lo studio...

Commenta

Io dal Simone!

Commenta

Originariamente inviato da alcmena82 Visualizza il messaggio
              ...Ma poi, esattamente, qual è il vostro problema? Cos'è, una confraternita? Un club per pochi cui si accede dopo numerose prove?! C'è gente che lavora, che ha famiglia, che studia. I forum esistono per potersi districare tra le innumerevoli informazioni (vere e sbagliate che siano) che si trovano su internet, è un forum dove tutti possono dare un contributo o fare domande quando cavolo gli pare. Non siamo tutti senza fare niente col tablet appiccicato al naso a leggere post...Cerchiamo invece, adesso che sono uscite le date e giustamente tutti rientrano nel forum, di aiutarci e venirci incontro, tutti quanti. Saluti
              magari il problema ce l'hai tu. giustamente? cosa è giusto?
              se il tempo non ce lo avevi prima non ce lo avrai nemmeno ora.
              e ti pregherei di non pensare che chi sta su un tablet non ha un tubo da fare dalla mattina alla sera perchè tu non lo sai.
              io da parte mia non faccio il concorso.
              ora questa botta di solidarietà e amicizia alla volemose bene.. abbi pazienza ma io personalmente non la condivido..
              ma come ho già detto nel post precedente ed evidentemente non si legge: sono opinioni personali espresse su un forum dove si può scrivere e chiedere di tutto...come hai detto tu..
              poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
              Ultima modifica di mari66; 16-09-2014, 17:19.

Commenta

Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggio
                secondo me rinvieranno ancora!!!
                no, non credo proprio.

Commenta

Scusami...di preciso quale testo del Simone hai acquistato? conosci poi se ci sono banche dati di prove precedenti effettuate? grazie

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    magari il problema ce l'hai tu. giustamente? cosa è giusto?
                    se il tempo non ce lo avevi prima non ce lo avrai nemmeno ora.
                    io da parte mia non faccio il concorso.
                    ora questa botta di solidarietà e amicizia alla volemose bene.. abbi pazienza ma io personalmente non la condivido..
                    ma come ho già detto nel post precedente ed evidentemente non si legge: sono opinioni personali espresse su un forum dove si può scrivere e chiedere di tutto...come hai detto tu..
                    poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
                    ma se non fai neanche il concorso che ci fai qui 24h/24? Boh, buon divertimento.

Commenta

vedo dalle domande che vengono poste che proprio non si è letto nemmeno una pagina di questo forum..
                      ma anche giusto così per vedere di cosa si parla.
                      io vi consiglio caldamente e spassionatamente di prendetevi la briga di leggere il forum dall'inizio e vedrete che troverete le risposte e molto molto molto di più...

Commenta

Sto operando...
                      X