Non ricordo di aver detto che ci sia ina preponderanza di tributario..e amministrativo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioahahahahah.....e daglieee spinnnn....ahahahaa
spiinnnn non c'ha manco l'account facebuk! Davvero STAR3!
Spin usa solo i forum, da sempre! La cosa migliore!
In ogni caso è meglio condividere tutto...dai!
L'importante è imparare fino ad un minuto prima della prova....poi...tutti nemici.
Non mi chiedete le cose che vi darò le risposte sbagliate sul banco della prova.....ehhhhhhh!))
....giratevi di laaaa!!!....sappi che anch'io non ho l'account su Facebook ma a differenza di te è la prima volta che utilizzo un forum
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNo spin..volevo fornirvi materiale per amministratovo e tributario....ma non ho capito bene...vuoi condividerlo? il mio materiale non voglio che giri...
Ok! Quindi sarà ad uso e consumo di chi partecipa al forum, via email, come il famoso file?
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon ricordo di aver detto che ci sia ina preponderanza di tributario..e amministrativo........così mi sembrava di ricordare, ma è passato qualche mese ormai!
Che ne pensi ROL sui pesi agli argomenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioStasera non ci sto a capire molto...nemmeno come possiamo fare...dormiamoci sy che è meglio...
Buonanotte belli.
A domani
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioUèèèèè ROL finalmente ahahah!
Ok! Quindi sarà ad uso e consumo di chi partecipa al forum, via email, come il famoso file?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioForse mi sono sbagliato io....così mi sembrava di ricordare, ma è passato qualche mese ormai!
Che ne pensi ROL sui pesi agli argomenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioPer ora no, tranquilla
Commenta
Commenta