Non ricordo di aver detto che ci sia ina preponderanza di tributario..e amministrativo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioahahahahah.....e daglieee spinnnn....ahahahaa
spiinnnn non c'ha manco l'account facebuk! Davvero STAR3!
Spin usa solo i forum, da sempre! La cosa migliore!
In ogni caso è meglio condividere tutto...dai!
L'importante è imparare fino ad un minuto prima della prova....poi...tutti nemici.
Non mi chiedete le cose che vi darò le risposte sbagliate sul banco della prova.....ehhhhhhh! ))
....giratevi di laaaa!!!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNo spin..volevo fornirvi materiale per amministratovo e tributario....ma non ho capito bene...vuoi condividerlo? il mio materiale non voglio che giri...
Ok! Quindi sarà ad uso e consumo di chi partecipa al forum, via email, come il famoso file?
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon ricordo di aver detto che ci sia ina preponderanza di tributario..e amministrativo....
Che ne pensi ROL sui pesi agli argomenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioStasera non ci sto a capire molto...nemmeno come possiamo fare...dormiamoci sy che è meglio ...
Buonanotte belli.
A domani
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioUèèèèè ROL finalmente ahahah!
Ok! Quindi sarà ad uso e consumo di chi partecipa al forum, via email, come il famoso file?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioForse mi sono sbagliato io ....così mi sembrava di ricordare, ma è passato qualche mese ormai!
Che ne pensi ROL sui pesi agli argomenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioPer ora no, tranquilla
Commenta
Commenta