annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ricordo di aver detto che ci sia ina preponderanza di tributario..e amministrativo....

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      ahahahahah.....e daglieee spinnnn....ahahahaa
      spiinnnn non c'ha manco l'account facebuk! Davvero STAR3!
      Spin usa solo i forum, da sempre! La cosa migliore!
      In ogni caso è meglio condividere tutto...dai!
      L'importante è imparare fino ad un minuto prima della prova....poi...tutti nemici.
      Non mi chiedete le cose che vi darò le risposte sbagliate sul banco della prova.....ehhhhhhh! ))
      ....giratevi di laaaa!!!
      ahahah....sappi che anch'io non ho l'account su Facebook ma a differenza di te è la prima volta che utilizzo un forum

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        No spin..volevo fornirvi materiale per amministratovo e tributario....ma non ho capito bene...vuoi condividerlo? il mio materiale non voglio che giri...
        Uèèèèè ROL finalmente ahahah!
        Ok! Quindi sarà ad uso e consumo di chi partecipa al forum, via email, come il famoso file?

Commenta

I miei appunti sono costruiti in questo modo: testo normativo di riferimento, ratio della norma, disciplina...che per voi non scenderà in dettaglio...portate elementi di....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Non ricordo di aver detto che ci sia ina preponderanza di tributario..e amministrativo....
            Forse mi sono sbagliato io ....così mi sembrava di ricordare, ma è passato qualche mese ormai!
            Che ne pensi ROL sui pesi agli argomenti?

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Stasera non ci sto a capire molto...nemmeno come possiamo fare...dormiamoci sy che è meglio ...
              Buonanotte belli.
              A domani
              Notte leo..a domani

Commenta

Uèèèèè ROL finalmente ahahah!
                Ok! Quindi sarà ad uso e consumo di chi partecipa al forum, via email, come il famoso file?
                No spin...sono solo 22 persone...quelle che si sono spaccate in questi mesi...e non dovete condividere....mi fido della vostra serietà in questo senso...l'altro avete deciso voi...qui no...ci stai?

Commenta

Forse mi sono sbagliato io ....così mi sembrava di ricordare, ma è passato qualche mese ormai!
                  Che ne pensi ROL sui pesi agli argomenti?
                  Per gli amministrativi si....ma per voi non ne satei così sicuro....oggi questo è il mio pensiero

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Per ora no, tranquilla
                    ?.continuando a leggere l'avevo capito...ma sono sempre tentata a rispondervi...devo abituarmi a leggere prima tutto quello che avete scritto in modo da non essere ripetitiva o dare l'impressione di essere caduta dalle nuvole...xche voi già come sempre...siete molto più avanti...con la discussione...con la soluzione

Commenta

Comunque questa spacchettata su più giornate...ripassate anche i quiz dati ai 220...quelli da diplomati

Commenta

Sto operando...
                      X