annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
    Due mesi da usare saggiamente u.u
    Mi infastidisce che siano su più date: imho i primi saranno molto svantaggiati rispetto agli altri.
    ma quale molto svantaggiati... ma pensate veramente che 2 giorni facciano la differenza^?! dovete prendere un punteggio alto.. PUNTO! che l'altro faccia lo stesso non vi deve riguardare.

    Commenta


      [QUOTd'accordomari66;764366]ossignore!! adesso cominciamo con quello che è "corretto" e quello che non è "corretto", con il tempo dato per studiare alla prima e quello dato alla seconda...
      ma da quanto lo sapete che c'è questo concorso? se non avete iniziato a studiare per tempo, soprattutto per la seconda prova!, non ve la prendete con nessuno se non con voi stessi...
      vi era stato detto da chi ha esperienze... leggi: ROL..
      peggio per voi se non avete iniziato.[/QUOTE]

      Sono d'accordo con te, forse sarò il meno accreditato per commentare, manco da tanto sul forum, però non si possono sentire commenti del tipo i gg sono pochi, speriamo che per la seconda prova ci diano 2 mesi, ma forse le sedi sono più di una, se capito il primo giorno sono sfigato etc etc. Io penso che avere delle date certe è già una grande conquista, visti i rinvii dei mesi scorsi, percui sotto con lo studio, sfruttiamo tutti i ritagli di tempo, parlo per me ovviamente, e poi speriamo bene.

      Commenta


        Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        tu non ti offendi se ti dico che a dire una cosa del genere sono bravi tutti... è oggettivo. un dato di fatto.
        anche io non ho mai smesso di leggere tutto il forum...
        No mari, non mi offendo per niente perchè:
        1) è vero. non sono una tipa che se la prende se dall'altra parte non recepiscono la mia sincerità!

        2) ho lavorato parecchio per starvi dietro e per riscrivermi tutti i vostri dubbi, consigli, esercizi, risoluzioni.
        E quando ho avuto tempo rileggevo tutti i file che avevo creato e poi svolgevo i miei esercizi nella speranza che quello che avevo letto in precedenza mi poteva essere di aiuto.

        Rientrare nel gruppo adesso non mi frutta nulla...ho già avuto molto dalle passate 968 pagine...è il bisogno di un sostegno che prima di oggi non mi interessava di avere!

        Ma comunque continuerò a leggervi!
        Mettete allegria e voglia di superare la 1a prova comunque!

        Commenta


          Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
          No mari, non mi offendo per niente perchè:
          1) è vero. non sono una tipa che se la prende se dall'altra parte non recepiscono la mia sincerità!

          2) ho lavorato parecchio per starvi dietro e per riscrivermi tutti i vostri dubbi, consigli, esercizi, risoluzioni.
          E quando ho avuto tempo rileggevo tutti i file che avevo creato e poi svolgevo i miei esercizi nella speranza che quello che avevo letto in precedenza mi poteva essere di aiuto.

          Rientrare nel gruppo adesso non mi frutta nulla...ho già avuto molto dalle passate 968 pagine...è il bisogno di un sostegno che prima di oggi non mi interessava di avere!

          Ma comunque continuerò a leggervi!
          Mettete allegria e voglia di superare la 1a prova comunque!
          io non ho messo in dubbio la tua sincerità.. che motivo avrei?
          certo che ti credo se dici che hai letto tutte le pagine del forum.. e chi non lo farebbe?
          ma la sincerità non ha nulla a che vedere con la disponibilità.
          poi ora mi vieni a dire che entreresti nel gruppo perchè hai bisogno di un sostegno!!
          e prima? tutti i compagni che hanno lavorato, pubblicato, condiviso, discusso etc da chi lo hanno avuto il sostegno?
          non è una critica a te in prima persona ma di carattere generale perchè ora c'è, perlappunto, la corsa alla collaborazione...

          attenzione.. le mie sono osservazioni che ovviamente lasciano il tempo che trovano, io non sono nessuno per dire cosa si può o non si può fare.
          sto solo esprimendo ad alta voce il mio pensiero. come tutti.

          tutto qui.

          Commenta


            Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            io non ho messo in dubbio la tua sincerità.. che motivo avrei?
            certo che ti credo se dici che hai letto tutte le pagine del forum.. e chi non lo farebbe?
            ma la sincerità non ha nulla a che vedere con la disponibilità.
            poi ora mi vieni a dire che entreresti nel gruppo perchè hai bisogno di un sostegno!!
            e prima? tutti i compagni che hanno lavorato, pubblicato, condiviso, discusso etc da chi lo hanno avuto il sostegno?
            non è una critica a te in prima persona ma di carattere generale perchè ora c'è, perlappunto, la corsa alla collaborazione...

            attenzione.. le mie sono osservazioni che ovviamente lasciano il tempo che trovano, io non sono nessuno per dire cosa si può o non si può fare.
            sto solo esprimendo ad alta voce il mio pensiero. come tutti.

            tutto qui.
            hai ragione!

            Commenta


              24 novembre 2014

              è la data del concorso per i 32 ingegneri al MIT, qualcuno di voi ha fatto domanda? Non è che si rischia che si sovrappongano?

              Commenta


                Originariamente inviato da james24 Visualizza il messaggio
                [QUOTd'accordomari66;764366]ossignore!! adesso cominciamo con quello che è "corretto" e quello che non è "corretto", con il tempo dato per studiare alla prima e quello dato alla seconda...
                ma da quanto lo sapete che c'è questo concorso? se non avete iniziato a studiare per tempo, soprattutto per la seconda prova!, non ve la prendete con nessuno se non con voi stessi...
                vi era stato detto da chi ha esperienze... leggi: ROL..
                peggio per voi se non avete iniziato.
                Sono d'accordo con te, forse sarò il meno accreditato per commentare, manco da tanto sul forum, però non si possono sentire commenti del tipo i gg sono pochi, speriamo che per la seconda prova ci diano 2 mesi, ma forse le sedi sono più di una, se capito il primo giorno sono sfigato etc etc. Io penso che avere delle date certe è già una grande conquista, visti i rinvii dei mesi scorsi, percui sotto con lo studio, sfruttiamo tutti i ritagli di tempo, parlo per me ovviamente, e poi speriamo bene.[/QUOTE]

                Ragazz* ma un po' di calma!
                La cosa della seconda prova l'ho detta io con un sorrisino, e serviva solo ad esprimere la frustrazione di chi sta studiando ormai da quattro mesi e ne dovra' aspettare altri due. Parlo di tutti noi, anche di me, che sto studiando da sempre prima e seconda prova, e ho studiato anche ad agosto nonostante lavori e a casa non mi sia proprio possibile studiare piu' di un paio d'ore.
                Lo dico a chiare lettere: a me avrebbe fatto piacere farla gia' a fine settembre. Dopo simone, puglia, ripam, ricazz ecc ecc ci vuole una settimana massimo per rifinire. Chi dice il contrario ha la sindrome universitaria del "non so nulla", e poi va la' e prende 30

                Commenta


                  Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  ma quale molto svantaggiati... ma pensate veramente che 2 giorni facciano la differenza^?! dovete prendere un punteggio alto.. PUNTO! che l'altro faccia lo stesso non vi deve riguardare.
                  Sinceramente sì, io penso che sapere prima quanti quesiti ci sono e di quali tipologie, così come il tempo massimo da impiegare e il punteggio per le risposte esatte/errate/omesse siano tutte cose che avvantaggiano non poco.
                  Per cui mi auguro che queste cose vengano comunicate in anticipo per evitare disparità.
                  Fermo restando il fatto che è pleonastico sottolineare che si debba puntare a punteggi molto alti.

                  Commenta


                    Ciao a tutti, se vi può consolare io non ho ancora iniziato a studiare......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                      Sinceramente sì, io penso che sapere prima quanti quesiti ci sono e di quali tipologie, così come il tempo massimo da impiegare e il punteggio per le risposte esatte/errate/omesse siano tutte cose che avvantaggiano non poco.
                      Per cui mi auguro che queste cose vengano comunicate in anticipo per evitare disparità.
                      Fermo restando il fatto che è pleonastico sottolineare che si debba puntare a punteggi molto alti.
                      che è l'unica cosa che vi farà passare.

                      il tempo il numero la tipologia non ha grossa importanza non con un margine di preavviso così breve... capirei se ci fossero di mezzo 1 settimana o più... come è accaduto.
                      ma 2gg.,. risicati poi..perchè le notizie si sapranno solo in tarda serata se non vengono pubblicate prima le modalità e per prima intendo il 7 novembre.
                      per me non è fondamentale se non a livello mentale di autosuggestione.
                      ma ai fini pratici no.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X