annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'ave maria ora serve ora per l'estrazione della lettera sapere in anticipo il citriolo aiuta....:-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      l'ave maria ora serve ora per l'estrazione della lettera sapere in anticipo il citriolo aiuta....:-)
      ...e tutti a sperare di essere il terzo o quarto giorno... (sempre che non organizzino "feste a sorpresa")...

Commenta

Come ci sei riuscito? Cade ogni 10 secondi, anche io l'ho visto per un attimo. Il diario uscira' il 7 novembre...

Commenta

Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggio
          ...e tutti a sperare di essere il terzo o quarto giorno... (sempre che non organizzino "feste a sorpresa")...

senti per carità non iniziamo mo.....

Commenta

Infatti.....cerchiamo di essere contenti che almeno questa delle date ufficiali son uscite!!!!!!!!!!

Commenta

25 26 27 e 28 novembre

Commenta

Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggio
                in date diverse??!
                ..forse xchè siamo tantissimi...
                ..ma mi chiedo:
                1) i quesiti saranno uguali o simili nei 4 giorni?
                2) sede e l’orario della prova d’esame: più prove nello stesso giorno?

Commenta

Sapere in anticipo la tipologia farà la differenza solo per chi ha studiato ...il che mi fa pensare alle tipologie classiche ripam...(per cui nessun vantaggio per nessuno....) cosa diversa sarebbe se le tipologie fossero nuove di zecca....

Commenta

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...titudinale.pdf

Commenta

Cioe' altri due mesi....booooooooo....comunque ci sara' di sicuro un db stavolta pubblicato qualche giorno prima...che ne pensi ROL?

Commenta

Sto operando...
                      X