annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
    Sinceramente sì, io penso che sapere prima quanti quesiti ci sono e di quali tipologie, così come il tempo massimo da impiegare e il punteggio per le risposte esatte/errate/omesse siano tutte cose che avvantaggiano non poco.
    Per cui mi auguro che queste cose vengano comunicate in anticipo per evitare disparità.
    Fermo restando il fatto che è pleonastico sottolineare che si debba puntare a punteggi molto alti.
    Scusa se mi permetto sono nuova ma tu pensi veramente queste cose che hai scritto ??????

Commenta

Originariamente inviato da labetti Visualizza il messaggio
      Scusa se mi permetto sono nuova ma tu pensi veramente queste cose che hai scritto ??????
      scusa se mi intrometto, perchè? che ha detto di strano? sai a quante persone in quanti concorsi ho sentito dire la stessa cosa?
      una infinità...
      è la prima cosa che viene pensata e detta.. un classico.

Commenta

Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggio
        è la data del concorso per i 32 ingegneri al MIT, qualcuno di voi ha fatto domanda? Non è che si rischia che si sovrappongano?
        Io ho fatto domanda x il MIT, però non ho studiato e non penso che parteciperò. Sto puntando a questo concorso

Commenta

Ciao Rol, ho appena trovato questo forum, ed è x me la prima volta che ne prendo parte. Ma x poter avere quei famosi suggerimenti di cui tutti parlano a questo punto è possibile? Ho letto di qualcuno che li ha uniti creando un file, è così? Grazie anticipatamente.

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
            Io ho fatto domanda x il MIT, però non ho studiato e non penso che parteciperò. Sto puntando a questo concorso

che indecisione .... per anni non hanno bandito concorsi o li hanno annullati e ora due insieme :-( :-(
            difficili entrambi .....

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              che è l'unica cosa che vi farà passare.

il tempo il numero la tipologia non ha grossa importanza non con un margine di preavviso così breve... capirei se ci fossero di mezzo 1 settimana o più... come è accaduto.
              ma 2gg.,. risicati poi..perchè le notizie si sapranno solo in tarda serata se non vengono pubblicate prima le modalità e per prima intendo il 7 novembre.
              per me non è fondamentale se non a livello mentale di autosuggestione.
              ma ai fini pratici no.
              Mari scusami, ma capisco il discorso di Alex; premesso che sono d'accordo quando dici che il margine è minimo e la preparazione non cambia in 2 giorni dopo che uno ha studiato mesi, ma inconsciamente (ma sopratutto per una questione psicologica) conoscere gli elementi della sfida allegeriscono il peso mentale. Entri e sai già cosa andrai ad affrontare.....

Per il resto...continuiamo a studiare!

Commenta

che è l'unica cosa che vi farà passare.

il tempo il numero la tipologia non ha grossa importanza non con un margine di preavviso così breve... capirei se ci fossero di mezzo 1 settimana o più... come è accaduto.
                ma 2gg.,. risicati poi..perchè le notizie si sapranno solo in tarda serata se non vengono pubblicate prima le modalità e per prima intendo il 7 novembre.
                per me non è fondamentale se non a livello mentale di autosuggestione.
                ma ai fini pratici no.
                Invece sono d'accordo con Alexiel85. La preparazione va fatta a prescindere, ma se esce una determinata tipologia di test io mi faccio 24h di quella determinata tipologia, mi è già capitato in passato e sono le cose che mi sono meglio riuscite, che rimangono più impresse. Tranquilla comunque che non ci dovrebbe essere disparità, a meno che le sedi non siano dislocate tra nord e sud invece che concentrarsi unicamente a Roma.

Commenta

Ciao Rol,mi sono appena iscritta a questo forum.Saresti così gentile da inviare anche a me il materiale? Ti lascio la mia mail idag82@gmail.com grazie ancora

Commenta

ora c'è la corsa a rientrare nel gruppo...
                    ...Ma poi, esattamente, qual è il vostro problema? Cos'è, una confraternita? Un club per pochi cui si accede dopo numerose prove?! C'è gente che lavora, che ha famiglia, che studia. I forum esistono per potersi districare tra le innumerevoli informazioni (vere e sbagliate che siano) che si trovano su internet, è un forum dove tutti possono dare un contributo o fare domande quando cavolo gli pare. Non siamo tutti senza fare niente col tablet appiccicato al naso a leggere post...Cerchiamo invece, adesso che sono uscite le date e giustamente tutti rientrano nel forum, di aiutarci e venirci incontro, tutti quanti. Saluti

Commenta

secondo me rinvieranno ancora!!!

Commenta

Sto operando...
                      X