Originariamente inviato da Alexiel85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da labetti Visualizza il messaggioScusa se mi permetto sono nuova ma tu pensi veramente queste cose che hai scritto ??????
una infinità...
è la prima cosa che viene pensata e detta.. un classico.
Commenta
-
Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggioè la data del concorso per i 32 ingegneri al MIT, qualcuno di voi ha fatto domanda? Non è che si rischia che si sovrappongano?
Commenta
-
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioIo ho fatto domanda x il MIT, però non ho studiato e non penso che parteciperò. Sto puntando a questo concorso
che indecisione .... per anni non hanno bandito concorsi o li hanno annullati e ora due insieme :-( :-(
difficili entrambi .....
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioche è l'unica cosa che vi farà passare.
il tempo il numero la tipologia non ha grossa importanza non con un margine di preavviso così breve... capirei se ci fossero di mezzo 1 settimana o più... come è accaduto.
ma 2gg.,. risicati poi..perchè le notizie si sapranno solo in tarda serata se non vengono pubblicate prima le modalità e per prima intendo il 7 novembre.
per me non è fondamentale se non a livello mentale di autosuggestione.
ma ai fini pratici no.
Per il resto...continuiamo a studiare!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioche è l'unica cosa che vi farà passare.
il tempo il numero la tipologia non ha grossa importanza non con un margine di preavviso così breve... capirei se ci fossero di mezzo 1 settimana o più... come è accaduto.
ma 2gg.,. risicati poi..perchè le notizie si sapranno solo in tarda serata se non vengono pubblicate prima le modalità e per prima intendo il 7 novembre.
per me non è fondamentale se non a livello mentale di autosuggestione.
ma ai fini pratici no.
Commenta
-
Ciao Rol,mi sono appena iscritta a questo forum.Saresti così gentile da inviare anche a me il materiale? Ti lascio la mia mail idag82@gmail.com grazie ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioora c'è la corsa a rientrare nel gruppo...
Commenta
Commenta