ehi quanta gente!!! si vede che ci stiamo avvicinando... tic tac tic tac
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioTi porto alcuni dati sui quali avevo riflettuto mesi indietro, le prove date le conosciamo benissimo...il tempo è 80m
Riflessioni su passate prove:
2008 concorso 1180 funzionari la prova preselettiva segue quella tecnica (che pessimi) ho fatto sommatoria delle varie sedi:
1028 partecipanti sono sopra PUNTI 27 su 1333 (incidenza alta)
2011 concorso 220 funzionari:
208 partecipanti sopra il 27 (passano i primi 600 l'ultimo ammesso con 25.824) su 27 878
Chiaramente si deve riflettere sulla diversità di n. di posti a bando e di fase della prova.
Il 27 è sicuramente l'obiettivo (anche qualcosa in più) teniamo conto anche della crisi storica del paese, molti che si impegnano e parteciperanno fino a 5/6 anni fa non avrebbero mai pensato di fare bandi.
ORA SE MI TRASFORMI L'EQUAZIONE POSTATA DA ROL IN 27 PUNTI SAPRAI QUANTE ESATTE E ERRATE per passare alla fase 2
ps:Esiste anche un giunnes inverso di -15
24+(x-410)*(6/390)=27
da cui segue X=605.
Imposto il sistema
G+S=80
10*G-1.75*S= 605
Con G risposte giuste e S risposte sbagliate
si ottiene S=16.6 G=63.4
Vi torna come ragionamento?
Apriamo il dibattito
Commenta
-
Originariamente inviato da Vitellozzo Visualizza il messaggioAllora prendendo l'equazione di Rol e determinando il valore di X per cui si ottiene un risultato pari a 27 si ottiene:
24+(x-410)*(6/390)=27
da cui segue X=605.
Imposto il sistema
G+S=80
10*G-1.75*S= 605
Con G risposte giuste e S risposte sbagliate
si ottiene S=16.6 G=63.4
Vi torna come ragionamento?
Apriamo il dibattito
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioSecondo me, visti quanti saremo, dovremo puntare anche più in alto, se non 29 almeno 28
In effetti 63 mi sembrava un po basso..Ultima modifica di Vitellozzo; 05-11-2014, 16:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioSecondo me, visti quanti saremo, dovremo puntare anche più in alto, se non 29 almeno 28
Commenta
-
Ciao a tutti e bentrovati! Tra lavoro non pagato, studio per tfa, e convivenza appena cominciata () ricomincerò dopo cena a esercitarmi. Qualcuno ha già fatto qualche concorso tfa? Io ora ne ho tre...sono distrutta e stressata, non so come arriverò a fine novembre. Vitellozzo quindi si dovrebbero fare 74 giuste??....ma beeeene!
Commenta
Commenta