annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio
    la somma dei due numeri è 55
    risposta 42 13
    Anch'io ho dato la stessa risposta, però RIPAM PUGLIA mia da come soluzione la A. Tu che ne pensi?

Commenta

2) guardati i concorsi precedenti e ti accorgi che non si è mai "giocato" sui decimali stretti (per le soluzioni)...comunque sia volendo fare gli stilosi ti dico che l'unico calcolo che in genere faccio è solo la somma (spesso però hai già il totale calcolato)...poi dispongo i numeri e metto una virgola ...finito.

Commenta

a mio parere il critico-verbale ci sarà..., il critico-numerico pure......sorprese sulla terza tipologia (credo che ci sarà qualcosa sul visivo....tipo la storia dei cubi...(qualcosa di "spaziale.".(.ingegneri e architetti.)...ma...tutto può essere...certo priorità ai quesiti classici somministrati in precedenza.

Commenta

Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
          Anch'io ho dato la stessa risposta, però RIPAM PUGLIA mia da come soluzione la A. Tu che ne pensi?
          effettivamente la risposta corretta è la A perchè i due numeri sono dispari-pari mentre la soluzione che ho dato io è pari-dispari....bisogna stare attenti anche a questo

Commenta

Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio
            2 4 9 ? 43
            risposte 18 13 20
            prova a cercare doppia chiave

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              a mio parere il critico-verbale ci sarà..., il critico-numerico pure......sorprese sulla terza tipologia (credo che ci sarà qualcosa sul visivo....tipo la storia dei cubi...(qualcosa di "spaziale.".(.ingegneri e architetti.)...ma...tutto può essere...certo priorità ai quesiti classici somministrati in precedenza.
              Nella prova 2011 non c'erano ne' numerici ne' numerici-deduttivi, solo critico verbale e critico numerico. E' gia' difficile cosi', non credo aggiungano nuove tipologie...

Commenta

Non era un primo piatto...ma un pasto completo...io avevo dato spunto affinchè si ricavassero soluzioni ripam certificate per il critico-numerico...fornendo un pasto completo per il critico-verbale...bisognava solo replicare il metodo....

Per quanto riguarda le 200 pagine...avrai notato che sono stati creati sotto-forum ed inoltre ad ogni tot pagine i concetti...venivano ripetuti...., riallegati file....poi sono d'accordo con mari ....non mi pare malaccio sto forum quanto a disciplina...

Perdonami poi se ti dico sta cosa,,,, il roscio scarseggia....( è un cavolo e tutt'uno gira solo il citriolo....)

Un preghiera (sempre con le manine sante..) non sprechiamo energie inutili... ca..zzuti/e sul traguardo.

Commenta

- 2

buongiorno finalmente!
                  ora vi raggiungo

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                    Nella prova 2011 non c'erano ne' numerici ne' numerici-deduttivi, solo critico verbale e critico numerico. E' gia' difficile cosi', non credo aggiungano nuove tipologie...
                    da analisi statistica sui risultati venne fuori che le serie non facevano testo....(quasi tutti 20/20).....pare che tale trend si stia verificando anche sulle tabelle....la partita è sul critico -verbale (inedito...lascia perdere l'ultimo concorso).....

io non ne sarei così sicuro.....qualche piccola innovazione sulla procedura ci sarà...scommettiamo?

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      - 2

buongiorno finalmente!
                      ora vi raggiungo
                      19..17...15....13....?

Commenta

Sto operando...
                      X