Originariamente inviato da car4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
2) guardati i concorsi precedenti e ti accorgi che non si è mai "giocato" sui decimali stretti (per le soluzioni)...comunque sia volendo fare gli stilosi ti dico che l'unico calcolo che in genere faccio è solo la somma (spesso però hai già il totale calcolato)...poi dispongo i numeri e metto una virgola ...finito.
Commenta
-
a mio parere il critico-verbale ci sarà..., il critico-numerico pure......sorprese sulla terza tipologia (credo che ci sarà qualcosa sul visivo....tipo la storia dei cubi...(qualcosa di "spaziale.".(.ingegneri e architetti.)...ma...tutto può essere...certo priorità ai quesiti classici somministrati in precedenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggioAnch'io ho dato la stessa risposta, però RIPAM PUGLIA mia da come soluzione la A. Tu che ne pensi?
Commenta
-
Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio2 4 9 ? 43
risposte 18 13 20
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioa mio parere il critico-verbale ci sarà..., il critico-numerico pure......sorprese sulla terza tipologia (credo che ci sarà qualcosa sul visivo....tipo la storia dei cubi...(qualcosa di "spaziale.".(.ingegneri e architetti.)...ma...tutto può essere...certo priorità ai quesiti classici somministrati in precedenza.
Commenta
-
Non era un primo piatto...ma un pasto completo...io avevo dato spunto affinchè si ricavassero soluzioni ripam certificate per il critico-numerico...fornendo un pasto completo per il critico-verbale...bisognava solo replicare il metodo....
Per quanto riguarda le 200 pagine...avrai notato che sono stati creati sotto-forum ed inoltre ad ogni tot pagine i concetti...venivano ripetuti...., riallegati file....poi sono d'accordo con mari ....non mi pare malaccio sto forum quanto a disciplina...
Perdonami poi se ti dico sta cosa,,,, il roscio scarseggia....( è un cavolo e tutt'uno gira solo il citriolo....)
Un preghiera (sempre con le manine sante..) non sprechiamo energie inutili... ca..zzuti/e sul traguardo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioNella prova 2011 non c'erano ne' numerici ne' numerici-deduttivi, solo critico verbale e critico numerico. E' gia' difficile cosi', non credo aggiungano nuove tipologie...
io non ne sarei così sicuro.....qualche piccola innovazione sulla procedura ci sarà...scommettiamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio- 2
buongiorno finalmente!
ora vi raggiungo
Commenta
Commenta