annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
    Hanno annullato il concorso al comune di roma...110 funzionari... per le buste trasparenti... Andiamo bene!!!
    Senti i concorsi a.e so roba seria.....nulla a che vedere con nessun altro concorso ...te lo garantisco al 100 per cento

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
      No io direi E
      Mi da poco più del 23%
      Anche io mi trovo E....
      meno male ...un errore in meno... Comunque tutti errori di distrazione... Dati sbagliati... Lettera di riferimento sbagliata... Uffaaaaaaaa... Altro che 72 esatte...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Senti i concorsi a.e so roba seria.....nulla a che vedere con nessun altro concorso ...te lo garantisco al 100 per cento
        Io spero che tu abbia ragione...un mio caro amico ha fatto l'ultimo concorso per MAGISTRATI..ebbene ad una signorina è stato trovato (non ti dico dove ) il compito già svolto !!!! Quindi facendo due conti, se ci sono imbrogli nel concorso che io considero il più importante ...figuriamoci negli altri.....

Commenta

787 mi viene circa 23% per cui E

Commenta

Insomma non ho capito ancora...i quesiti del critico assegnati erano quelli che riportavano in domanda approssimato con soluzioni che potevano dare adito a ragionamentidi troncamento....vi è capitato u trunc o no?

Commenta

Trippa ti posso assicurare che non è così....il funzionario a.e. fa un lavoro delicato, complicato sotto tutti i punti di vista, sottopagato.....i fetusi i figli li sistemano altrove stai sereno....:-))

Commenta

Insomma non ho capito ancora...i quesiti del critico assegnati erano quelli che riportavano in domanda approssimato con soluzioni che potevano dare adito a ragionamentidi troncamento....vi è capitato u trunc o no?
                ROL io li ho fatti ... Questa volta solo quelle indicate da te.. Con i risultati mi trovo... Ma comunque ho dovuto calcolare perché il troncamento era dopo la virgola... In due casi ho arrotondato i dati per semplificare le operazioni e mi sono trovata [emoji106]

Commenta

Ancora co sti 60 minuti....per il punteggio si senz'altro.
                  Guarda che se i minuti diventano 80 o 90 il discorso cambia radicalmente...

Commenta

Logic_man...ecco, come promesso

10_fino pag.1754.pdf
                    11...fino a pag. 1966.pdf

Commenta

Per lika...se c'è il critico sei sopra i 60 minuti ...a forz :-))

Commenta

Sto operando...
                      X