annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Il miniatro è incazzato nero....la società ha detto che risarcirà....na non dice quando e quanto.....:-) ...un bel ricorso codacons....apitt aspitt e po nu bell accertamento con adesione.....Leo..domanda di tributario : differenza tra accertamento con adesione e transazione....pippe pippe......ma è sempre la somma che fa il totale :-)...uscita 100....quando ricwverà indietro pierina?
    L’accertamento con adesione (detto anche concordato) consiste in un accordo tra Fisco e contribuente.
    OBIETTIVO è quello di evitare la lite

La transazione è un accordo fatto generalmente con una scrittura privata e serve a chiudere, una volta per tutte, una lite, senza possibilità di riesumare, in futuro, eventuali rivendicazioni.

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    noooo se fanno una cosa del genere, altro che ricorso... loro si devono mettere a correre, perché se li prendiamo li facciamo neri!!
    meglio accertamento...

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Ahahahaha [emoji1]
    Leoooo lo senti a rol? Pure pierina dietroooooo che batte le maniiii.
    Rooll na bella foto a quattro per intero pure è na bella cosa.
    Leooo accontentiamoli, sora miaaa[emoji6]
    Pierina non batte le mani...mena...
    Vada per il selfie...Rol te lo manda Spin via mail ...Pierina poi ci diamo appntamento per la foto!!! Spin, pure con te ...se poi ol si vuole accodare...

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
      [ATTACH]6570

questa
      Io ho cercato ad occhio dove c'è stata una variazione almeno del doppio e ho notato in usa 268 per il 2000 e 431 per il 2001. Provato a verificare, ok
      Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
      Per me la variazione è poco meno del 40%

quindi ho messo nessuna ERRORE
      che mi sfugge?
      Ho capito quello che fai...

allora...
      1- Vedo quale valore è il doppio di quello precedente (come ha fatto Pierina),,,
      2- individuo
      USA 2000=268 2001=431
      3- differenza 163
      4- io faccio il 10% del primo valore=26.8 moltiplico per 6 e vedo che siamo vicini alla differenza 26.8*6=160.8

Oppure con formula
      (430-268)/268*100
      la divisione va fatta sempre per il primo valore (il valore di partenza nella tabella)...tu lo fai per l'altro...ecco perchè ti viene meno del 40%

E' chiaro?
      Altrimenti chiedi pure

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        L’accertamento con adesione (detto anche concordato) consiste in un accordo tra Fisco e contribuente.

La transazione è un accordo fatto generalmente con una scrittura privata e serve a chiudere, una volta per tutte, una lite, senza possibilità di riesumare, in futuro, eventuali rivendicazioni.

meglio accertamento...

Vada per il selfie...Rol te lo manda Spin via mail ...Pierina poi ci diamo appntamento per la foto!!! Spin, pure con te ...se poi ol si vuole accodare...
        Perfetto leoo, tutto a posto. [emoji6]
        Organizzo poi tutto io.[emoji108]
        Se glielo chiedo ROL viene. Lui accontenta sempre tutti ed un pezzone di pane. [emoji18]
        Poi a me vuole un bene particolare.....mi pensa talmente tanto che si è ricordato il dump date di unixxxxxxxxxx.
        Incredibile. [emoji12]
        Grande leooooo[emoji6] [emoji6]

Commenta

In un lampo di genio ho risolto il test di mattia... Mannaggia a me

Commenta

In un lampo di genio ho risolto il test di mattia... Mannaggia a me
            Vuota il sacco.....

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio

meglio accertamento...

Lo dicevano anche i miei ex colleghi che meno... Chissà se c'è anche qualcuno di loro qui in mezzo... Ma giuro, mai alzato le mani su nessuno!!

Commenta

Lo dicevano anche i miei ex colleghi che meno... Chissà se c'è anche qualcuno di loro qui in mezzo... Ma giuro, mai alzato le mani su nessuno!!
                Pure io non ho mai menato nessuno in vita mia, MAI..ma non sai quante volte avrei voluto invece ....uffff aivojaaaaa

Commenta

..Ma siete così brave e perbene.... Non tocchereste mai nessuno neanche nei sogni....
                  Io vi apprezzo perché sono come voi....
                  .....na volta me so menato da solo....pensa tu. [emoji30]

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                    ..Ma siete così brave e perbene.... Non tocchereste mai nessuno neanche nei sogni....
                    Io vi apprezzo perché sono come voi....
                    .....na volta me so menato da solo....pensa tu. [emoji30]
                    Tu se non la finisci....ti meno eccome!!!

Commenta

e non ride...Spinnnnnnnnnnnnnnnnnn

Commenta

Sto operando...
                      X