annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
    Però ci sono stato in vacanza. ..[emoji16] e sono rimasto incantato [emoji12]
    appunto...

Commenta

Ragazzi buona domenica! Visto il pochissimo tempo a disposizione e novembre ormai arrivato si cerca di studiare anche oggi! Volevo farvi una domanda.. Sto esercitandomi sui critico verbali laureati Napoli e ho notato ad esempio che le domande 631-648 (non sono andata avanti) hanno risposte (credo)evidentemente errate.. Praticamente io le avrei sbagliate tutte ma se non mi si sono fusi i neuroni sono poco plausibili le risposte date... Voi vi siete fatti un idea? Avete riscontrato la stessa cosa??

Commenta

LIDIA
        ti ho lasciato da passare la cera

Commenta

X laurangel...riporta come risposte dd...come comando sistema operativo unix :-)se ti dicono che sono esatte che te frega...daje daje :-))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Non peraltro...ma ci pensate al selfie di spin con leo....e pierina sullo sfondo che batte le mani no no...vi prego :-))
            Ahahahaha [emoji1]
            Leoooo lo senti a rol? Pure pierina dietroooooo che batte le maniiii.
            Rooll na bella foto a quattro per intero pure è na bella cosa.
            Leooo accontentiamoli, sora miaaa[emoji6]

Commenta

Questa tabella è stata disastrosa: Il 522 non capisco perchè la variazione usa è del 61%

Commenta

Insegnanti modulo 7

Il piccolo mattia sta giocando con 150 tessere quadrate tutte delle stesse dimensioni. Costruisce con esse alcuni quadrati. Si osserva che i quadrati costruiti non sono singole tessere, ciascuno ha misure differenti da tutti gli altri e non c'è possibilità di costruire altri quadrati che non siano tessere singole o che non siano quadrati già costruiti. Quante tessere avanzano al minimo a Mattia?
                - due
                - nessuna
                - una
                - tre

Ma Mattia non aveva altro di meglio da fare? Che so un giro in bici, con i pattini, un bel disegno... No, ce l'abbiamo matematico!

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                  Questa tabella è stata disastrosa: Il 522 non capisco perchè la variazione usa è del 61%
                  [ATTACH]6570

questa
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                    [ATTACH]6570

questa
                    Io ho cercato ad occhio dove c'è stata una variazione almeno del doppio e ho notato in usa 268 per il 2000 e 431 per il 2001. Provato a verificare, ok

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      Io ho cercato ad occhio dove c'è stata una variazione almeno del doppio e ho notato in usa 268 per il 2000 e 431 per il 2001. Provato a verificare, ok
                      Per me la variazione è poco meno del 40%

quindi ho messo nessuna ERRORE
                      che mi sfugge?

Commenta

Sto operando...
                      X