Originariamente inviato da frabatman2014
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ragazzi buona domenica! Visto il pochissimo tempo a disposizione e novembre ormai arrivato si cerca di studiare anche oggi! Volevo farvi una domanda.. Sto esercitandomi sui critico verbali laureati Napoli e ho notato ad esempio che le domande 631-648 (non sono andata avanti) hanno risposte (credo)evidentemente errate.. Praticamente io le avrei sbagliate tutte ma se non mi si sono fusi i neuroni sono poco plausibili le risposte date... Voi vi siete fatti un idea? Avete riscontrato la stessa cosa??
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon peraltro...ma ci pensate al selfie di spin con leo....e pierina sullo sfondo che batte le mani no no...vi prego :-))
Leoooo lo senti a rol? Pure pierina dietroooooo che batte le maniiii.
Rooll na bella foto a quattro per intero pure è na bella cosa.
Leooo accontentiamoli, sora miaaa[emoji6]
Commenta
-
Insegnanti modulo 7
Il piccolo mattia sta giocando con 150 tessere quadrate tutte delle stesse dimensioni. Costruisce con esse alcuni quadrati. Si osserva che i quadrati costruiti non sono singole tessere, ciascuno ha misure differenti da tutti gli altri e non c'è possibilità di costruire altri quadrati che non siano tessere singole o che non siano quadrati già costruiti. Quante tessere avanzano al minimo a Mattia?
- due
- nessuna
- una
- tre
Ma Mattia non aveva altro di meglio da fare? Che so un giro in bici, con i pattini, un bel disegno... No, ce l'abbiamo matematico!
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioQuesta tabella è stata disastrosa: Il 522 non capisco perchè la variazione usa è del 61%
questaFile allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio[ATTACH]6570
questa
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioIo ho cercato ad occhio dove c'è stata una variazione almeno del doppio e ho notato in usa 268 per il 2000 e 431 per il 2001. Provato a verificare, ok
quindi ho messo nessuna ERRORE
che mi sfugge?
Commenta
Commenta