e ora? te vuoi menààààààà
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioNoooooooo se ti legge Mari!!!!
Scusa ma se in un secondo raddoppia lo spazio percorso, il secondo prima ne avrà fatto la metà!!! Quindi senza farmi troppe ***** il risultato è 19
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioE io che ho detto!!!19....l'ho messo per esteso a beneficio di tutti esemplificando e mettendo in evidenza l'assurdità dei valori in gioco con la realtà di una discesa ciclistica.
QUANTE VOLTE PUOI SOTTRARRE 1 A 100?
1 volta sola! perché poi hai 99! e da 100 non puoi più sottrarre niente!
Commenta
-
Spin
2. Quante volte è possibile sottrarre sequenzialmente 1 da 100?
A. Nessuna volta
B. Una volta
C. Novantanove volte
D. Cento volte
E. Centouno volte
a) una volta... perché dopo che faccio 100-1 = 99 non ho più il numero 100 da cui sottrarre!!
E perchè è vietato fare: 100-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1.......TOTALE=100 volte con la premessa di prima. Non lo faccio sequenzialmente? Nel modo come lo fai tu è a cascata (o che dir si voglia separatamente).
Comunque è tutta una sottile interpretazione, non so!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiospin hai mangiato pesante oggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio2. Quante volte è possibile sottrarre sequenzialmente 1 da 100?
A. Nessuna volta
B. Una volta
C. Novantanove volte
D. Cento volte
E. Centouno volte
a) una volta... perché dopo che faccio 100-1 = 99 non ho più il numero 100 da cui sottrarre!!
E perchè è vietato fare: 100-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1.......TOTALE=100 volte con la premessa di prima. Non lo faccio sequenzialmente? Nel modo come lo fai tu è a cascata (o che dir si voglia separatamente).
Comunque è tutta una sottile interpretazione, non so!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiocarbonara!!!!
Commenta
-
Spin
18. 67 60 ? 5 1
A. 52 B. 102 C. 57 D. 69 E. 12
57 ci sta bene, non so perché
NOOOO. X5 +7. SOL 12
Mo viene mari e ti menaaaaaaa
Commenta
Commenta