Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioEd oggi non vale l'equivalenza......
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLeo quante muine....se vuoi stare stai :-)) io non sono mai solo sono sempre con me :-))
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioLika dove lavori? Io ho fatto 9 mesi di Canada a 77€ di trasferta... Sigh. ..ne vogliamo parlare?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin ti preannuncio di che morte devi morire....5 risposte multiple e non basterà mettere la crocetta su quella giusta..me devi spiegà perché si quella esatta e perché no per le 4 errate....in questo modo cerchiamo di raggruppare " tutto il programma"" :-))
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioTe ne esci con certe chicche.....ebbravo!!!!
frabatman come stai??? Non mi saluti più come una volta...dai sù al massimo ci rivediamo qui tra un anno...tutti...pure quelli che lo hanno superato...che ci daranno le dritte [emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioQuesto ha fatto perdere un po di tempo anche a me....
Io ho messo la somma dei due centrali...che nel mio caso era 48... Poi non so
I prodotti dei due numeri esterni di destra e di sinistra, e la somma dei due centrali...........3*12=36 , 4*9=36 22+14=36.
La risposta è 36
Commenta
Commenta