annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Ecco perciò la voglio bene.
    Leo chissà..... Chissà..... Mmmmmmm.....
    Lo avresti fatto anche tu...e poi nn posso lasciar solo rol

Commenta

Numero vincente per la ruota di Roma: 44 .....gatti in fila per sei col resto di due....

Commenta

Grazie per l'ospitalità VGIUNTA....preferisco organizzarmi per conto mio....poi ..decidiamo un posto dove fare la full immersion :-))

Commenta

Leo quante muine....se vuoi stare stai :-)) io non sono mai solo sono sempre con me :-))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Ed oggi non vale l'equivalenza......
            Oggi il rutto è il saluto

Commenta

Leo quante muine....se vuoi stare stai :-)) io non sono mai solo sono sempre con me :-))
              Te la fai da solo o faccio io...??? E poi sò femmina...le muine ci stanno tutte [emoji14]

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                Lika dove lavori? Io ho fatto 9 mesi di Canada a 77€ di trasferta... Sigh. ..ne vogliamo parlare?
                Ti contatto in pvt

Commenta

Spin ti preannuncio di che morte devi morire....5 risposte multiple e non basterà mettere la crocetta su quella giusta..me devi spiegà perché si quella esatta e perché no per le 4 errate....in questo modo cerchiamo di raggruppare " tutto il programma"" :-))
                  Caro oracolo, secondo te quando fissano la seconda prova? Facciamo un toto previsioni..

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Te ne esci con certe chicche.....ebbravo!!!!

frabatman come stai??? Non mi saluti più come una volta...dai sù al massimo ci rivediamo qui tra un anno...tutti...pure quelli che lo hanno superato...che ci daranno le dritte [emoji6]
                    Ciao amica mia! Sono ancora influenzato ma vi seguo...mi piace il tuo spirito! e poi sto recuperando un pò di tempo con mio figlio...nun te preoccupa' che mi devi offrire sempre quei cornetti in Ae![emoji12]

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                      Questo ha fatto perdere un po di tempo anche a me....
                      Io ho messo la somma dei due centrali...che nel mio caso era 48... Poi non so

I prodotti dei due numeri esterni di destra e di sinistra, e la somma dei due centrali...........3*12=36 , 4*9=36 22+14=36.
                      La risposta è 36

Commenta

Sto operando...
                      X