annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Cmq ho sognato che l'amico mio l'ha passato....non vi ho detto che sono una mezza strega??? [emoji4]
    ...sulla mezza strega confermo!!!
    Esperienza personale. ..

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
      Olim se nessuno passa facciamo pubblicità negativa al forum: alza il telefono, chiama AE e facci passare..tanto lo sappiamo tutti ormai che tu e rol siete le talpe..[emoji2]
      PRRRRRR.....prrrrrrrtt........PRRRRRRR......prrrrr rrrP.E.R.N.A.C.C.H.I.A.....con l'eco:-))

Commenta

Oh rol gliela stavo per fare io al posto tuo [emoji4]

Commenta

Ed oggi non vale l'equivalenza......

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            Esattamente, seconda prova.
            Ti dirò di più: facendo in questo modo eviti che uno che di mestiere fa tutt'altro nella vita possa sovrastare un'altro che svolge, nella vita, un lavoro molto molto più vicino alle esigenze di AE.
            Solo perchè si allena con la settimana enigmistica.
            Nel privato, giustamente, si seleziona così: "Tu, dimmi, ma quanto tempo impieghi a realizzare questo lavoro che ti illustro, semmai lo sai svolgere" e tu "Vabbè ma io ho fatto l'università con 100 e lode, ho fatto questo, sono quello, ecc...."
            Risposta del resource manager "Mi spiace, scartato, economicamente costi troppo alla mia azienda e hai un basso rendimento".
            Mmmmmm io faccio tutt'altro di mestiere. ..ma in fondo ho preso una laurea in ingegneria ... posso studiare per colmare le lacune e lavorare esattamente come chi è del mestiere...Poi ovviamente per la seconda prova ,se per caso dovessi essere tra i 500 , mi dovrò fare il ma. ..o a tarallo. ... ma ho il diritto di giocarmela come tutti gli altri...

Commenta

Sto preparando i quiz per testone :-)) ...

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                Parti dal presupposto che ing e arch in Italia ormai hanno un ruolo svilito. Ho parlato con tante persone al concorso, tutti a rincorrere pagamenti ridicoli e volumi penosi. Io lavoro in una multinazionale e ho girato il mondo con uno stipendio inferiore ad un operaio e a 70 euro di trasferta onnicomprensiva giusta giusta per mangiare e comprare le sigarette, facendo fondamentalmente l'impiegato-operaio anche se nello high tech..in un contesto aziendale 1700 netti di base la maggioranza se li sogna in Italia, se non a progetto e solo con esperienza...fin quando la crisi ti toglie tutto...diciamola tutta, non è ridicolo per niente il salario di ae, fai anche carriera (rispetto al mondo esterno, si intende) e con gli scatti magari uno stipendio ancora migliore lo prendi dopo pochi anni..
                Lika dove lavori? Io ho fatto 9 mesi di Canada a 77€ di trasferta... Sigh. ..ne vogliamo parlare?

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  Cmq ho sognato che l'amico mio l'ha passato....non vi ho detto che sono una mezza strega??? [emoji4]
                  Speriamo di essere questo tuo amico. Io invece ho sognato un'altra cosa....molto più brutta

Commenta

Spin ti preannuncio di che morte devi morire....5 risposte multiple e non basterà mettere la crocetta su quella giusta..me devi spiegà perché si quella esatta e perché no per le 4 errate....in questo modo cerchiamo di raggruppare " tutto il programma"" :-))

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      Io avevo il test B, mi sono trovata questo quesito:

12 22 9
                      ?
                      3 14 4
                      Due delle soluzioni erano
                      15 e 36
                      La terza non la ricordo benissimo, ma poteva essere 14 o 17, comunque non superiore a 36.

Proprio non l'ho capito, vorrei togliermi la curiosità
                      Questo ha fatto perdere un po di tempo anche a me....
                      Io ho messo la somma dei due centrali...che nel mio caso era 48... Poi non so

Commenta

Sto operando...
                      X