annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
    :-)))))))))) rol......lo sapevo che eri così..............lo sapevo.......lo sentivo...............
    auguri anima bella.........
    ed ancora auguri a tutte le bellissime anime che sono qui in questo forum.........
    bacioni
    :-)))))))))))))))

    Commenta


      Buona notte a tutti sulle note di Schubert

      https://www.youtube.com/watch?v=gn3FhAk8EPE

      Commenta


        Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
        ...bellissima atmosfera prenatalizia qui sul forum...rol, leo, spin, pierina, arch_n,olim, mary66,trippaallafiorentina, vgiunta,asus, lika, dj, alexiel,inggss, ciciolo,archigroup, archfl, vittorio,... persone speciali..vi auguro di trascorrere un natale strepitoso..tanti auguri di buon natale[emoji318] [emoji318]
        Grazie star tantissimi auguri anche a te e a tutti quelli del forum....in attesa di uno strepitoso 2015

        Commenta


          Buongiornissimoooooo

          Commenta


            http://www.gtech.com/sites/default/f...st_recesso.pdf

            Il secondo fine (fiscale) delle fusioni - Il Sole 24 ORE

            Commenta


              Citazione famosa : " Mi hanno insegnato da piccolo che se ti propongono qualcosa gratis devi telefonare ai carabinieri "

              Commenta


                Non è abuso del diritto ora è ottimizzazione fiscale....libertà di stabilimento..

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Citazione famosa : " Mi hanno insegnato da piccolo che se ti propongono qualcosa gratis devi telefonare ai carabinieri "

                  con le dovute eccezioni ovvio...:-)))

                  https://www.youtube.com/watch?v=_d1E1ZB1b6o

                  Commenta


                    [url=http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/28/ilva-taranto-12-miliardi-sequestrati-riva-disposizione-gnudi-per-bonifiche/1176653/L’Ilva] Andrà in amministrazione straordinaria a inizio gennaio. Lo ha ufficializzato il presidente del consiglio Matteo Renzi al termine del consiglio dei ministri del 24 dicembre, confermando il decreto ad hoc “salvo intese” che stabilisce l’avvio di una Marzano a misura dell’impianto siderurgico di Taranto “come per l’Alitalia, con risultati spero migliori”. A breve, quindi, è prevista la nomina di “uno o più commissari”, ha precisato ancora Renzi senza però alzare un velo sui nomi dei candidati alla successione di Piero Gnudi. Quanto alla durata della procedura, secondo l’ex rottamatore, “l’investimento pubblico avrà successo se destinato a un tempo limitato, compreso tra un minimo di 18 mesi e un massimo di 36“. Renzi ha poi quantificato in 2 miliardi di euro l’investimento complessivo su Taranto. Non è però chiaro se nel computo della somma ci siano anche gli 1,2 miliardi sequestrati alla famiglia Riva per presunti reati valutari e fiscali, nell’ambito di un’indagine milanese ancora apertaIn particolare il tesoro dei Riva era stato individuato in otto società trust domiciliate nell’isola inglese di Jersey...che famo? I pigliamo?Pierì....sai quante cene te poi fa.....generazioni e generazioni.....:-)

                    Commenta


                      L'ilva-taranto-12-miliardi-sequestrati-riva-disposizione-gnudi-per-bonifiche

                      Andrà in amministrazione straordinaria a inizio gennaio. Lo ha ufficializzato il presidente del consiglio Matteo Renzi al termine del consiglio dei ministri del 24 dicembre, confermando il decreto ad hoc “salvo intese” che stabilisce l’avvio di una Marzano a misura dell’impianto siderurgico di Taranto “come per l’Alitalia, con risultati spero migliori”. A breve, quindi, è prevista la nomina di “uno o più commissari”, ha precisato ancora Renzi senza però alzare un velo sui nomi dei candidati alla successione di Piero Gnudi. Quanto alla durata della procedura, secondo l’ex rottamatore, “l’investimento pubblico avrà successo se destinato a un tempo limitato, compreso tra un minimo di 18 mesi e un massimo di 36“. Renzi ha poi quantificato in 2 miliardi di euro l’investimento complessivo su Taranto. Non è però chiaro se nel computo della somma ci siano anche gli 1,2 miliardi sequestrati alla famiglia Riva per presunti reati valutari e fiscali, nell’ambito di un’indagine milanese ancora aperta In particolare il tesoro dei Riva era stato individuato in otto trust domiciliate nell’isola inglese di Jersey...

                      che famo? I pigliamo? Pierì....sai quante cene te poi fa.....generazioni e generazioni.....:-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X