annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    di tipico solo i dolci : Mandorle al cioccolato fondente, cartellate, taralli neri, torroncini....limoncino, nocino ecc :-))))

    Commenta


      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Anche io letto la tua mail spin proprio ora econcordo pure io prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

      Ma poi voi due che ve tenete da dì!!!!

      lo sapevo..., lo sapevo :-)))) ah ah

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        troccoli ai frutti di mare..., pesce freschissimo...ho barattato con un pescatore :-))) " Se tu vin a piglià non lo congelo"....spinnnn avevo dimenticato l'odore di pesce :-) era ancora "vivo"....
        Ehhh Rol ti invidio.... Sto troppo nell'entroterra e da me non è mai troppo fresco..... Come ti capisco.....
        ....mmmmm pure i troccoli hai usato.... Bboniii.....

        Commenta


          Leo senti.... Io e Rol ti vogliamo troppo bene. E sai perché: perché siamo tre persone semplici e genuine. Stessi valori..... Insomma non voglio fa il sermone

          Semo tre baccalà come se dice qua.

          Aaahhhh.... A proposito Rol..... anche baccalà fritto e pizzette di cavoli..

          Commenta


            Ah Spinnnnnnnnnnnn PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRR

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              di tipico solo i dolci : Mandorle al cioccolato fondente, cartellate, taralli neri, torroncini....limoncino, nocino ecc :-))))
              Torta di noci, rococò, mandorle noci e datteri come usanza.....

              Commenta


                Vi saluto...a dopo amici miei

                Commenta


                  Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  Ah Spinnnnnnnnnnnn PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRR
                  Ahahahahahahahahahahah...... Me la so cercata........hai vinto tu.......ahahaah .
                  Leooo tra poco ti invio na mail sulla pernacchia a pranzo...... M'è venuta nidea.....già te lo volevo dire l'altro giorno......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Vi saluto...a dopo amici miei
                    Ciao bella

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Leo senti.... Io e Rol ti vogliamo troppo bene. E sai perché: perché siamo tre persone semplici e genuine. Stessi valori..... Insomma non voglio fa il sermone

                      Semo tre baccalà come se dice qua.

                      Aaahhhh.... A proposito Rol..... anche baccalà fritto e pizzette di cavoli..

                      mo che cavolo centra stù baccalà...:-) non me piace il baccalà....mi hai ricordato mio nonno...."Rol" ma u baccalà è pur pescie" :-)))))

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X