annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Biblioteca della Camera dei deputati - Guida alla ricerca - Atti parlamentari

Commenta

Buongiornoooo forum

https://www.youtube.com/watch?v=mM3r5fy-FA8

Commenta

Augurissimi a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Sono d'accordo....aggiungerei solamente una cosa.... , questa ricerca non deve essere "rumorosa" e soprattutto non deve essere percorsa calpestando gli altri...:-))

Sempre fatto! Chiedendo gentilmente aiuto e andando oltre se non lo si riceve non portando rancore, ma contando ancora di più sulle proprie forze!

Commenta

Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggio
            Sempre fatto! Chiedendo gentilmente aiuto e andando oltre se non lo si riceve non portando rancore, ma contando ancora di più sulle proprie forze!
            ci manca un pezzo.....l'impegno per gli altri ed insieme agli altri..... donare senza aspettarsi una contropartita personale immediata..:-))

Commenta

...io penso e poi chiudo...che qui di aiuti ce ne siano stati "a terremoto" dal lontano aprile... molti moltissimi e sempre "genuini", senza secondo fine, anzi...chi ha postato cose tecniche (come Spin, Rol ecc) non ha chiesto in cambio nulla, MAI!

Penso che questo sia il modo giusto di porsi...sempre secondo me!!!

Commenta

buongiorno

Leo quoto le tue parole a conferma che il mondo non é poi cosí brutto come vogliono far credere in tanti.

Commenta

Esatto archgalaxia esatto!!!

Ciao alexiel...senti, ma hai già la erre moscia??? Prrrrrrr

Commenta

Ahahaha no la r moscia non l'ho imparata a fare manco per parlare francese! xD però mi piace sentir parlare chi ce l'ha

Commenta

Ok ma da gennaio...inizio tirocinio...dovrai cominciare a scrivere qui con la erre moscia, sennó non vale

Commenta

Sto operando...
                      X