annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi


    Hai fatto bene a ripostarlo.....e riflettevo a tutti gli endoprocedimentali con punteggio da 27 e piů alla seconda prova che non hanno avuto accesso al tirocinio......:-)))

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      non devi arrenderti mai....leggi, pensa, analizza e decidi secondo i tuoi parametri di valutazione ..... Vero č bello lo spirito Natalizio.....

      I miei "parametri" sono quelli che ho sempre avuto e mi hanno insegnato. Educazione, condivisione, gentilezza e posso rileggere tutto quello che ho scritto e non c'č niente che vada contro i miei "parametri". Il mio arrivo tardivo é stato preso come un approfittare, pazienza, non ho avuto la fortuna e il tempo per condividere con voi tutto il percorso, forse oltre la gentilezza e al condividere un paio di file con voi, avrei potuto flagellarmi!! Cmq i miei auguri erano sinceri. Arrivederci e grazie e da ora in poi non scriverň oltre su questo forum, visto che solo i primi hanno la dignitŕ e il diritto di scriverci e interagire. Se non mo avete permesso gli auguri di natale figurate il resto. In bocca al lupo a tutti. E fate anche voi l'esame di coscienza.

      Commenta


        Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggio
        I miei "parametri" sono quelli che ho sempre avuto e mi hanno insegnato. Educazione, condivisione, gentilezza e posso rileggere tutto quello che ho scritto e non c'č niente che vada contro i miei "parametri". Il mio arrivo tardivo é stato preso come un approfittare, pazienza, non ho avuto la fortuna e il tempo per condividere con voi tutto il percorso, forse oltre la gentilezza e al condividere un paio di file con voi, avrei potuto flagellarmi!! Cmq i miei auguri erano sinceri. Arrivederci e grazie e da ora in poi non scriverň oltre su questo forum, visto che solo i primi hanno la dignitŕ e il diritto di scriverci e interagire. Se non mo avete permesso gli auguri di natale figurate il resto. In bocca al lupo a tutti. E fate anche voi l'esame di coscienza.

        Non scrivere piů sul forum č una tua legittima decisione....non saprei per gli altri, ma personalmente credo che accuserň la tua mancanza...., te lo dico sinceramente.:-))

        Commenta


          Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Noooo solo frutta io...grazie!
          Se "pollo" sta a "peperoni", "frutta" sta a "........"

          A-tristezza
          B-hai esagerato queste vacanze?
          C-ci potevi pensare prima
          Sono indeciso tra a, b e c [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41]

          Commenta


            Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggio
            I miei "parametri" sono quelli che ho sempre avuto e mi hanno insegnato. Educazione, condivisione, gentilezza e posso rileggere tutto quello che ho scritto e non c'č niente che vada contro i miei "parametri". Il mio arrivo tardivo é stato preso come un approfittare, pazienza, non ho avuto la fortuna e il tempo per condividere con voi tutto il percorso, forse oltre la gentilezza e al condividere un paio di file con voi, avrei potuto flagellarmi!! Cmq i miei auguri erano sinceri. Arrivederci e grazie e da ora in poi non scriverň oltre su questo forum, visto che solo i primi hanno la dignitŕ e il diritto di scriverci e interagire. Se non mo avete permesso gli auguri di natale figurate il resto. In bocca al lupo a tutti. E fate anche voi l'esame di coscienza.
            učuč auguri da parte mia.
            Ascoltami perň: non farti tutti questi problemi....partecipa qua....in sinceritŕ....entra nei cuori di tutti con la naturalezza. E secondo te, col tempo, non entri a casa di tutti???
            E' un pň come stare in piazza tutti assieme, poi, successivamente quando le amicizie si consolidano si passa a casa mia....a casa tua....a casa del forum condiviso tra i vecchi amici.
            Ti trovi?
            Buon Natale a prescindere da tutto.....

            Commenta


              Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggio
              niente da fare, mi arrendo!!! anche provare a farvi gli auguri č impossibile!! ahhh che bello lo spirito natalizio!
              učuč dai č Natale, il concorso č bello che finito...siamo qui per farci gli auguri
              Dai su abbracciamoci tutti

              https://www.youtube.com/watch?v=d-diB65scQU

              Commenta


                https://www.youtube.com/watch?v=LanCLS_hIo4

                Commenta


                  https://www.youtube.com/watch?v=y6Sxv-sUYtM

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                    učuč auguri da parte mia.
                    Ascoltami perň: non farti tutti questi problemi....partecipa qua....in sinceritŕ....entra nei cuori di tutti con la naturalezza. E secondo te, col tempo, non entri a casa di tutti???
                    E' un pň come stare in piazza tutti assieme, poi, successivamente quando le amicizie si consolidano si passa a casa mia....a casa tua....a casa del forum condiviso tra i vecchi amici.
                    Ti trovi?
                    Buon Natale a prescindere da tutto.....

                    Se "portare una persona ad agire in un determinato modo" sta a "persuadere" allora "provocare forte irritazione nello stato d'animo altrui" sta a:


                    A) Esacerbare.
                    B) Intridere.
                    C) Vagellare.

                    Commenta


                      https://www.youtube.com/watch?v=_d1E1ZB1b6o

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X