Originariamente inviato da IngFrancescaP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Guardate in pochi minuti quanti ragionamenti si tirano fuori con 4 numeri in croce ^_^Originariamente inviato da Giangi74 Visualizza il messaggioio avrei optato per 747: è l'unico divisibile per 3 e che non contiene il 3... troppo cervellotico?
Giangi, sei sardo!?
Commenta
-
Cavolo hai ragione pure tu...il 747 è divisibile per 3. Allora la teoria dei num primi salta completamente. Secondo me giusto il criterio visivo allora. Soluz possibili il 31 (due numeri) o il 747 (non contiene il 3)Originariamente inviato da Giangi74 Visualizza il messaggioio avrei optato per 747: è l'unico divisibile per 3 e che non contiene il 3... troppo cervellotico?
Commenta
-
Si rol mi rendo conto...l'ho pensato sul serio...e l'ho scritto...pochi 30 sono usciti, forse 2...quindi nessuno é stato in grado di arrivare in fondo senza errori...ergo...meglio omettere...arch.n ha confermato 6 omesse sei sopra la soglia...ma era solo un pensiero...fugace...penso anche il contrario delle volte...mha...di certo ci saranno sorprese martedì, ne sono sicura...e lì ci mangeremo le mani....Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLeo ma ti rendi conto cosa scrivi? ..Chi ha la prontezza di non rischiare....di fermarsi dove é preparato....di non preoccuparsi di omettere.......ps: così finici direttamente alla procura della repubblica ah ah ah ah
Buongiorno forum..
Buongiorno rol
Commenta
-
I colonna 12x3=36Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioIo avevo il test B, mi sono trovata questo quesito:
Due delle soluzioni erano12 22 9 ? 3 14 4
15 e 36
La terza non la ricordo benissimo, ma poteva essere 14 o 17, comunque non superiore a 36.
Proprio non l'ho capito, vorrei togliermi la curiosità
II colonna 22+14=36
III colonna 9x4=36
Commenta
-
Quelle le ho tirate pure io, insieme ai 4 numeri di cui parlavate prima...e sono certo di aver sbagliato anche quella numerica "H X B" ecc..Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioIl mio dubbio resta sulle due con le figure strane, "A appartiene a un insieme"... li sono in dubbio...
Commenta
-
la mia era ovviamente diversa perché ero un altro turno, ma ne avevo una simile e per una botta di kiul l'ho individuata subito, io avevo tutti primi eccezion fatta per uno che era divisibile per 3. Tho una giusta l'ho messa!Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioCiao Pierina, bravissima come fai a ricordarti i quesiti così dettagliatamente? Questa per me è stata una di quelle che avevo lasciato in bianco e poi ci son ritornato su. Riguardandola a mente fredda a me sembrano siano tutti numeri primi eccetto il 635 che è divisibile per 5. In sede di prova però mi ricordo che ho tolto il 593 credendo che fosse divisibile per 3...altro errore quasi sicuro. Va beh inutile pensarci.
Commenta
-
Eia!Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggioGuardate in pochi minuti quanti ragionamenti si tirano fuori con 4 numeri in croce ^_^
Giangi, sei sardo!?
Commenta

Commenta