Originariamente inviato da IngFrancescaP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Giangi74 Visualizza il messaggioio avrei optato per 747: è l'unico divisibile per 3 e che non contiene il 3... troppo cervellotico?
Giangi, sei sardo!?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giangi74 Visualizza il messaggioio avrei optato per 747: è l'unico divisibile per 3 e che non contiene il 3... troppo cervellotico?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLeo ma ti rendi conto cosa scrivi? ..Chi ha la prontezza di non rischiare....di fermarsi dove é preparato....di non preoccuparsi di omettere.......ps: così finici direttamente alla procura della repubblica ah ah ah ah
Buongiorno forum..
Buongiorno rol
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioIo avevo il test B, mi sono trovata questo quesito:
Due delle soluzioni erano12 22 9 ? 3 14 4
15 e 36
La terza non la ricordo benissimo, ma poteva essere 14 o 17, comunque non superiore a 36.
Proprio non l'ho capito, vorrei togliermi la curiosità
II colonna 22+14=36
III colonna 9x4=36
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioIl mio dubbio resta sulle due con le figure strane, "A appartiene a un insieme"... li sono in dubbio...
Commenta
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioCiao Pierina, bravissima come fai a ricordarti i quesiti così dettagliatamente? Questa per me è stata una di quelle che avevo lasciato in bianco e poi ci son ritornato su. Riguardandola a mente fredda a me sembrano siano tutti numeri primi eccetto il 635 che è divisibile per 5. In sede di prova però mi ricordo che ho tolto il 593 credendo che fosse divisibile per 3...altro errore quasi sicuro. Va beh inutile pensarci.
Commenta
-
Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggioGuardate in pochi minuti quanti ragionamenti si tirano fuori con 4 numeri in croce ^_^
Giangi, sei sardo!?
Commenta
Commenta