annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Si, effettivamente fra leo e logic, che selezione... vorrei la playlist
    se nessuno la sta facendo posso occuparmene io.
    Posso farla sia su youtube che su spotify

Personalmente ho scelto 31 per le due cifre...ma effettivamente sia il discorso di pierina, sia quello di logic_man per i numeri primi, fanno riflettere sull'unicità della soluzione.
    io avrei optato per 747: è l'unico divisibile per 3 e che non contiene il 3... troppo cervellotico?

Commenta

Originariamente inviato da Giangi74 Visualizza il messaggio
      io avrei optato per 747: è l'unico divisibile per 3 e che non contiene il 3... troppo cervellotico?
      Guardate in pochi minuti quanti ragionamenti si tirano fuori con 4 numeri in croce ^_^
      Giangi, sei sardo!?

Commenta

Originariamente inviato da Giangi74 Visualizza il messaggio
        Cavolo hai ragione pure tu...il 747 è divisibile per 3. Allora la teoria dei num primi salta completamente. Secondo me giusto il criterio visivo allora. Soluz possibili il 31 (due numeri) o il 747 (non contiene il 3)

Commenta

Ecco spiegato allora l'errore delle multiple: ci sono due soluzioni su tre ma se le metti entrambe ti penalizzo..[emoji2] Perché qua effettivamente come fai a dire chi ha ragione, è come la madonna che appare sul muro...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Leo ma ti rendi conto cosa scrivi? ..Chi ha la prontezza di non rischiare....di fermarsi dove é preparato....di non preoccuparsi di omettere.......ps: così finici direttamente alla procura della repubblica ah ah ah ah
            Si rol mi rendo conto...l'ho pensato sul serio...e l'ho scritto...pochi 30 sono usciti, forse 2...quindi nessuno é stato in grado di arrivare in fondo senza errori...ergo...meglio omettere...arch.n ha confermato 6 omesse sei sopra la soglia...ma era solo un pensiero...fugace...penso anche il contrario delle volte...mha...di certo ci saranno sorprese martedì, ne sono sicura...e lì ci mangeremo le mani....

Buongiorno forum..
            Buongiorno rol

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
              Io avevo il test B, mi sono trovata questo quesito:

12 22 9
              ?
              3 14 4
              Due delle soluzioni erano
              15 e 36
              La terza non la ricordo benissimo, ma poteva essere 14 o 17, comunque non superiore a 36.

Proprio non l'ho capito, vorrei togliermi la curiosità
              I colonna 12x3=36
              II colonna 22+14=36
              III colonna 9x4=36

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                Il mio dubbio resta sulle due con le figure strane, "A appartiene a un insieme"... li sono in dubbio...
                Quelle le ho tirate pure io, insieme ai 4 numeri di cui parlavate prima...e sono certo di aver sbagliato anche quella numerica "H X B" ecc..

Commenta

Cmq ho sognato che l'amico mio l'ha passato....non vi ho detto che sono una mezza strega??? [emoji4]

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
                    Ciao Pierina, bravissima come fai a ricordarti i quesiti così dettagliatamente? Questa per me è stata una di quelle che avevo lasciato in bianco e poi ci son ritornato su. Riguardandola a mente fredda a me sembrano siano tutti numeri primi eccetto il 635 che è divisibile per 5. In sede di prova però mi ricordo che ho tolto il 593 credendo che fosse divisibile per 3...altro errore quasi sicuro. Va beh inutile pensarci.
                    la mia era ovviamente diversa perché ero un altro turno, ma ne avevo una simile e per una botta di kiul l'ho individuata subito, io avevo tutti primi eccezion fatta per uno che era divisibile per 3. Tho una giusta l'ho messa!

Commenta

Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggio
                      Guardate in pochi minuti quanti ragionamenti si tirano fuori con 4 numeri in croce ^_^
                      Giangi, sei sardo!?
                      Eia!

Commenta

Sto operando...
                      X