annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Oh, ormai per me non è buongiorno se non passo da qui a salutarvi tutti

    Commenta


      Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
      Bene...mi faccio prestare camper cosi stiamo comodi...ricordatevi i prodotti tipici...altrimenti vi lascio a piedi

      (basta la scusa che avete avuto da fare con famiglia e lavoro e cedo, a voi è permesso, ogli ospiti, come dice la Grande Piery no)
      Arch.n bella questa idea del camper.
      Tu poi tiri fuori dal cappello sempre delle chicche [emoji6]
      Ok.... Dai... Firmato.
      [emoji108]

      Commenta


        Buongiorno! Non sono d'accordo sui metodi di selezione. Andate a guardare il concorsone docenti 2012, dove hanno pubblicato prima la banca dati, vedete la percentuale di ammessi e vi accorgerete che hanno comunque fatto un taglio mostruoso al primo quiz e poi l'hanno fatto al pc nelle scuole della provincia con il tempo ben visibile...ed anche quiz ben visibili...io per esempio ad uno sugli insiemi avevo figure così piccole che so stato più di un minuto a tentare di capire se c'erano frecce, pentagoni...ecc. e non sono presbite!

        Commenta


          Rol se per caso avessi qualche pillola di informatica pure per me....... Sai com'è.... Tra qualche giorno tocca anche a me [emoji6]

          Ps. Buongiorno

          Commenta


            Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
            Buongiorno! Non sono d'accordo sui metodi di selezione. Andate a guardare il concorsone docenti 2012, dove hanno pubblicato prima la banca dati, vedete la percentuale di ammessi e vi accorgerete che hanno comunque fatto un taglio mostruoso al primo quiz e poi l'hanno fatto al pc nelle scuole della provincia con il tempo ben visibile...ed anche quiz ben visibili...io per esempio ad uno sugli insiemi avevo figure così piccole che so stato più di un minuto a tentare di capire se c'erano frecce, pentagoni...ecc. e non sono presbite!
            Buongiorno Frab.
            Come ho detto anche altre volte.... A ciascuno il suo mestiere.
            Lo ricordo quel concorso, c'era dentro mia moglie e le ho fatto compagnia da fuori ogni notte. Era rigoroso ed organizzato da gente che fa quel mestiere.....tutto a puntino ben calibrato. Peccato poi per la seconda fase demandata alle università dove hanno messo dentro la soggettività nelle correzioni ma forse era inevitabile.....

            Commenta


              Buongiorno a tutti.....che fai mi prendi in giro pure tu Spin?:-))))

              Commenta


                Buongiorno a tutti anche da parte mia.
                Arch.n geniale l'idea del camper. Ti aspettiamo. Fuori però bisogna attaccare la bandiera del forum
                Oggi apriamo le danze col duo Battiato-Alice. Per voi "I Treni Di Tozeur":

                https://www.youtube.com/watch?v=yJccmUY2hhk

                Commenta


                  Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Ma guarda sentivo vociferare e si è sentita una voce un pò più massiccia miscelata a quella dolce dolce di leo.....
                  ....sembrava il coro delle voci bianche e nere.....
                  La mia l'hai sentita???

                  Commenta


                    Buongiorno amici... direzione fiumicino... si torna a casa!!!

                    Commenta


                      Buongiorno, finalmente un fine settimana di relax (io vedo il bicchiere mezzo pieno!).

                      Come accennavo ieri a Mari, posto due quesiti numerici, uno non l'ho proprio capito, l'altro mi ha lasciato perplessa. Sicuramente qualcuno di voi se li ricorda.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X