Originariamente inviato da Arch.n
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Guardate questo test fatto da professionisti del settore, osservate il livello di difficoltà, i tempi consigliati e tirate le somme!!
Download Abstract Reasoning Practice Tests
25 minuti
Vi lascio...
Buonanotte a tutti..
A domani
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggioCosa vorresti intendere?!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioCerto passo a prendere Vitellozzo e scendiamo...tappa intermedia a te e poi di corsa verso la punta della penisola..
ma non c'è nessun altro di strada?
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioCerto passo a prendere Vitellozzo e scendiamo...tappa intermedia a te e poi di corsa verso la punta della penisola..
ma non c'è nessun altro di strada?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioNorvegesi [emoji2]
E no, non credo che la seconda prova sarà un impegno per me [emoji6]
Nel frastuono mi sono dimentica di darvi un'informazione: durante la correzione ho parlato con una ragazza simpaticissima che con 7 omesse ho capito che le aveva riflettute non tirate (errori non so deduco pochissimi) era dentro i 24.
Questo non vuol dire tra i 500 ma è un termine di paragone..
fossi in voi staccherei il cervello dalle riflessioni passati o non passati.
Riposatevi la tesra questo fine settimana...vi servira' riposata dal 2 in poiUltima modifica di Arch.n; 28-11-2014, 23:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioIo vi aspetto con gli altri in Calabria. Poi si va in Sicilia e in Sardegna, che dite?
Vi preparo tutti i dolci che volete, in versione light
Commenta
-
Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggioSiiiii \(^_^)/ che ideona sarebbe fantasticooo!
Vi preparo tutti i dolci che volete, in versione light
Grassi e zuccheri saturi, altro che light [emoji23][emoji23][emoji23]
Commenta
Commenta