Originariamente inviato da inggest84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Pierina una corsa stamattina nel sub.. ma noera pe tutti !!:-)buongiorno.Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioBuona domenica! svegliaaaa c'è un messaggio x tutti sul sub. Anche se immagino la maggior parte concentrata esclusivamente sulla prima prova...
Commenta
-
Devi chiedere a Spin....il mio elenco - non definitivo...infatti prevede nuove entrate ma anche uscite :-)....faceva riferimento ai miei appunti di diritto tributario e diritto amministrativoOriginariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggioPer ROL Agli inizi di ottobre è stato stilato un elenco delle persone a cui era possibile accedere al sub forum. Io facevo parte della lista. Posso sapere se è possibile accedere. E se possibile come devo fare? Ti saluto
Commenta
-
Per SPINOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDevi chiedere a Spin....il mio elenco - non definitivo...infatti prevede nuove entrate ma anche uscite :-)....faceva riferimento ai miei appunti di diritto tributario e diritto amministrativo
Agli inizi di ottobre è stato stilato un elenco delle persone a cui era possibile accedere al sub forum. Io facevo parte della lista. Posso sapere se è possibile accedere. E se possibile come devo fare?
Ti saluto
Commenta
-
Messaggio per Pierina nel sub [emoji16]Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioBuona domenica!
svegliaaaa c'è un messaggio x tutti sul sub. Anche se immagino la maggior parte concentrata esclusivamente sulla prima prova...
Commenta

Pierina....di lá ho finito di mettere in ordine....quando hai tempo (senza fretta eh!)....aspetto tue indicazioni
Commenta