annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da inggest84 Visualizza il messaggio
    Eh...magari davvero!Cmq grazie a tutti quelli con cui ho parlato...sono nuovo del forum.Devo dire che questo sito è molto utile per affrontare la "selva oscura" dei concorsi pubblici...
    Studiare qui è come mettere le scille mentre gli altri si capottano :-)

Commenta

Buona domenica!
      svegliaaaa c'è un messaggio x tutti sul sub. Anche se immagino la maggior parte concentrata esclusivamente sulla prima prova...

Commenta

Per ROL
        Agli inizi di ottobre è stato stilato un elenco delle persone a cui era possibile accedere al sub forum. Io facevo parte della lista.
        Posso sapere se è possibile accedere. E se possibile come devo fare?
        Ti saluto

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
          Buona domenica! svegliaaaa c'è un messaggio x tutti sul sub. Anche se immagino la maggior parte concentrata esclusivamente sulla prima prova...
          Pierina una corsa stamattina nel sub.. ma noera pe tutti !!:-)buongiorno.

Commenta

Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
            Per ROL Agli inizi di ottobre è stato stilato un elenco delle persone a cui era possibile accedere al sub forum. Io facevo parte della lista. Posso sapere se è possibile accedere. E se possibile come devo fare? Ti saluto
            Devi chiedere a Spin....il mio elenco - non definitivo...infatti prevede nuove entrate ma anche uscite :-)....faceva riferimento ai miei appunti di diritto tributario e diritto amministrativo

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Devi chiedere a Spin....il mio elenco - non definitivo...infatti prevede nuove entrate ma anche uscite :-)....faceva riferimento ai miei appunti di diritto tributario e diritto amministrativo
              Per SPIN
              Agli inizi di ottobre è stato stilato un elenco delle persone a cui era possibile accedere al sub forum. Io facevo parte della lista. Posso sapere se è possibile accedere. E se possibile come devo fare?

Ti saluto

Commenta

Salve!
                un saluto veloce per augurarvi una serena domenica!!

ps. capa Pierina....di lá ho finito di mettere in ordine....quando hai tempo (senza fretta eh!)....aspetto tue indicazioni

Commenta

Buondì a tutti! Anche Buona domenica!

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                    Buona domenica!
                    svegliaaaa c'è un messaggio x tutti sul sub. Anche se immagino la maggior parte concentrata esclusivamente sulla prima prova...
                    Messaggio per Pierina nel sub [emoji16]

Commenta

Buongiorno. .....

Commenta

Sto operando...
                      X