Originariamente inviato da inggest84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioBuona domenica! svegliaaaa c'è un messaggio x tutti sul sub. Anche se immagino la maggior parte concentrata esclusivamente sulla prima prova...
Commenta
-
Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggioPer ROL Agli inizi di ottobre è stato stilato un elenco delle persone a cui era possibile accedere al sub forum. Io facevo parte della lista. Posso sapere se è possibile accedere. E se possibile come devo fare? Ti saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDevi chiedere a Spin....il mio elenco - non definitivo...infatti prevede nuove entrate ma anche uscite :-)....faceva riferimento ai miei appunti di diritto tributario e diritto amministrativo
Agli inizi di ottobre è stato stilato un elenco delle persone a cui era possibile accedere al sub forum. Io facevo parte della lista. Posso sapere se è possibile accedere. E se possibile come devo fare?
Ti saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioBuona domenica!
svegliaaaa c'è un messaggio x tutti sul sub. Anche se immagino la maggior parte concentrata esclusivamente sulla prima prova...
Commenta
Commenta