annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Io invece sono pro selezione tecnica soltanto per il settore su cui si sta concorrendo unitamente ad una prova che evidenzi la capacità di fare squadra. Così recluti gente
    1) Capace
    2) Appassionata
    3) Cosciente di ciò che sta facendo
    4) Che è propensa alla collaborazione.
    Spin sei meraviglioso...
    Consciamente o incosciamente hai previsto una prova che avrebbe premiato il nostro gruppo forum...
    Se aggiungiamo selezionare professionisti anche onesti e leali con i colleghi e con i cittadini, è perfetto...
    al prox concorso che annunciano per 2016-17 (voglio proprio vedere) ci proponiamo noi per l'appalto del prox concorso, anche pro bono

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      Secondo me, in tutto questo quello che è 'stomachevole' è che 30000 professionisti iscritti all'albo (tra cui 50enni che avrebbero dovuto avere una professione ben avviata) siano stati costretti a contendersi 140 miseri posti ...all'agenzia delle entrate... per uno stipendio che non so quanto faccia arrivare a fine mese venendo assegnati ad una sede lontano da casa e dalla famiglia.
      Parti dal presupposto che ing e arch in Italia ormai hanno un ruolo svilito. Ho parlato con tante persone al concorso, tutti a rincorrere pagamenti ridicoli e volumi penosi. Io lavoro in una multinazionale e ho girato il mondo con uno stipendio inferiore ad un operaio e a 70 euro di trasferta onnicomprensiva giusta giusta per mangiare e comprare le sigarette, facendo fondamentalmente l'impiegato-operaio anche se nello high tech..in un contesto aziendale 1700 netti di base la maggioranza se li sogna in Italia, se non a progetto e solo con esperienza...fin quando la crisi ti toglie tutto...diciamola tutta, non è ridicolo per niente il salario di ae, fai anche carriera (rispetto al mondo esterno, si intende) e con gli scatti magari uno stipendio ancora migliore lo prendi dopo pochi anni..

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Ovvio che si!!!
        Arch.n passa a prendermi e veniamo da te...manda l'invito però
        Vado a spolverare vecchi abiti allora
        ....siiii.....e io mi metto la ggelatinaaaaa!!!

Commenta

Notte davvero!!! Fate i bravi...siete tutti belli belli [emoji4]

Commenta

Si...perchè fra quei 500+parimerito comunque riusciranno a trovare 140 persone preparate...lo scopo della selezione è raggiunto.
            ....e così è certo matematicamente che tra 32000-500 ci sarebbero stati futuri funzionari GLOBALMENTE meno capaci.....?

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Notte davvero!!! Fate i bravi...siete tutti belli belli [emoji4]
              Notte cara.........a sul forum ....

Commenta

Il problema è che con quei numeri ce ne sono troppi moooolto capaci

Commenta

Il problema è che con quei numeri ce ne sono troppi moooolto capaci
                  ....ma mai come quei 500!!

Commenta

Certo passo a prendere Vitellozzo e scendiamo...tappa intermedia a te e poi di corsa verso la punta della penisola..
                    ma non c'è nessun altro di strada?

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      ....ma mai come quei 500!!
                      Cosa vorresti intendere?!

Commenta

Sto operando...
                      X