Originariamente inviato da pierina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioCiao spin [emoji4] non ho ancora capito come è andata per alcuni di voi..
Ma si è avverato ciò che prevedevo test completamente diversi.
Io ho risposto a 50 di cui 40 buone+5 al 50% di possibilità+5 completamente a caso......
Mi affido alla fortuna.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioSi mari, hai centrato in pieno: test assolutamente inedito che ci ha colti totalmente impreparati (almeno io così mi sono sentito in tutta sincerità)
Io ho risposto a 50 di cui 40 buone+5 al 50% di possibilità+5 completamente a caso......
Mi affido alla fortuna.......
Speriamo bene per tutti il 2 dai.
Commenta
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioSera mari, ci sei mancata
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioGrande Spin. En plein!
Speriamo bene per tutti il 2 dai.
O la va o la spacca pesante...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioMahhh....che ti devo dire....con la fortuna non ci gioco mai....ma stavolta era necessario...
O la va o la spacca pesante...
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioAnche io a 10 min dalla fine ne avevo 7-8 in bianco. E ho deciso di rischiare ritornandoci su e rispondendo e 2 credo di averle sbagliate sicuro. Alla fine ne ho lasciate 3 omesse. Però ho paura di aver cannato sul brano logico. Lì sbagliata una si rischiava di sbagliarle tutte perchè le risposte erano collegate tra loro. Però ora inutile pensarci. Il martedì sarà il giorno della verità. Intanto rilassiamoci e riposiamoci. Ce lo meritiamo!
Pensa...sono convinto che se facessi questa prova 7 volte consecutive otterrei risultati sempre molto molto diversi.....ne sono assolutamente convinto....
Commenta
Commenta