annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    Ciao AMICI, buon fine settimana con le vostre famiglie, i vostri divertimenti, il vostro relax.
    A te pierina

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      Ciao spin [emoji4] non ho ancora capito come è andata per alcuni di voi..
      Ma si è avverato ciò che prevedevo test completamente diversi.
      Si mari, hai centrato in pieno: test assolutamente inedito che ci ha colti totalmente impreparati (almeno io così mi sono sentito in tutta sincerità)
      Io ho risposto a 50 di cui 40 buone+5 al 50% di possibilità+5 completamente a caso......
      Mi affido alla fortuna.......

Commenta

Mari...un tuo parere sul rapporto n° domande tempo ??? Sono stato un pollo .... Oppure era complicata...

Commenta

nona vevo letto spin prima....OK....sono stato un pollo....

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            Si mari, hai centrato in pieno: test assolutamente inedito che ci ha colti totalmente impreparati (almeno io così mi sono sentito in tutta sincerità)
            Io ho risposto a 50 di cui 40 buone+5 al 50% di possibilità+5 completamente a caso......
            Mi affido alla fortuna.......
            Grande Spin. En plein!
            Speriamo bene per tutti il 2 dai.

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
              Sera mari, ci sei mancata
              Perdonatemi ma il lavoro mi ha assorbito completamente.

Commenta

Grande Spin. En plein!
                Speriamo bene per tutti il 2 dai.
                Mahhh....che ti devo dire....con la fortuna non ci gioco mai....ma stavolta era necessario...
                O la va o la spacca pesante...

Commenta

Buonasera a tutti! Mi sono iscritto al gruppo di fb il giorno in cui ho sostenuto la prova. Ho notato che già la settimana prima postavano simulazioni di logica...fuga di notizie? Mah comunque Buonanotte a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                    Mahhh....che ti devo dire....con la fortuna non ci gioco mai....ma stavolta era necessario...
                    O la va o la spacca pesante...
                    Anche io a 10 min dalla fine ne avevo 7-8 in bianco. E ho deciso di rischiare ritornandoci su e rispondendo e 2 credo di averle sbagliate sicuro. Alla fine ne ho lasciate 3 omesse. Però ho paura di aver cannato sul brano logico. Lì sbagliata una si rischiava di sbagliarle tutte perchè le risposte erano collegate tra loro. Però ora inutile pensarci. Il martedì sarà il giorno della verità. Intanto rilassiamoci e riposiamoci. Ce lo meritiamo!

Commenta

Anche io a 10 min dalla fine ne avevo 7-8 in bianco. E ho deciso di rischiare ritornandoci su e rispondendo e 2 credo di averle sbagliate sicuro. Alla fine ne ho lasciate 3 omesse. Però ho paura di aver cannato sul brano logico. Lì sbagliata una si rischiava di sbagliarle tutte perchè le risposte erano collegate tra loro. Però ora inutile pensarci. Il martedì sarà il giorno della verità. Intanto rilassiamoci e riposiamoci. Ce lo meritiamo!
                      Vedremo.......dispiace solo di una preparazione mirata e calcolata fino al secondo sulle tipologie attesa.
                      Pensa...sono convinto che se facessi questa prova 7 volte consecutive otterrei risultati sempre molto molto diversi.....ne sono assolutamente convinto....

Commenta

Sto operando...
                      X