annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Esattamente, seconda prova.
    Non è stato così il concorso 2011?

    Commenta


      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      ooooooo.....ma guarda chi è arrivata.... )))
      Si ma vado a dormire...ho sospeso per qualche giorno le notti infinite...speriamo ritornino presto [emoji4]

      Notte giovani... (si fa per dire ihihiu)
      Notte Olim

      Commenta


        Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Gente da settimana enigmistica dunque........tipo mio padre...bene
        Eravamo quaèi 30000 iscritti:
        smaltita la rabbia, ragionando a freddo, saremmo passati almeno in 15000... per cui andavano escluse persone sul differenziale di decimi di punto.
        In questo modo effettivamente hanno fatto una scrematura sulla prontezza di riflessi: può non piacerci, ma è un metodo...
        Se ci fossimo preparati su queste tipologie magari avrebbero dato i ripam...

        Commenta


          Notte Leo [emoji5]️

          Commenta


            Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggio
            Eravamo quaèi 30000 iscritti:
            smaltita la rabbia, ragionando a freddo, saremmo passati almeno in 15000... per cui andavano escluse persone sul differenziale di decimi di punto.
            In questo modo effettivamente hanno fatto una scrematura sulla prontezza di riflessi: può non piacerci, ma è un metodo...
            Se ci fossimo preparati su queste tipologie magari avrebbero dato i ripam...
            Mahhhh....contenti loro......

            Commenta


              Ecco heilajack mi ha riportato alla mente un pensiero....l'ae vuole vedere chi ha la prontezza di non rischiare forse...di fermarsi dove è preparato non preoccupandosi di omettere...ma certo potevano trovare metodi migliori.....bho pensieri contorti anche i miei a quest'ora

              Commenta


                Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                Si ma vado a dormire...ho sospeso per qualche giorno le notti infinite...speriamo ritornino presto [emoji4]

                Notte giovani... (si fa per dire ihihiu)
                Notte Olim
                Notte leooooo..... a marzo prossimo ti invito alla mia festa di 18 anni.....ci vieniiiii???

                Commenta


                  Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Mahhhh....contenti loro......
                  Si...perchè fra quei 500+parimerito comunque riusciranno a trovare 140 persone preparate...lo scopo della selezione è raggiunto.

                  Commenta


                    Spin, sai cosa dice mio padre (pensionato fs) dei fannulloni pubblici? Che hanno vinto uno stipendio, non un posto di lavoro...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Notte leooooo..... a marzo prossimo ti invito alla mia festa di 18 anni.....ci vieniiiii???
                      Ovvio che si!!!
                      Arch.n passa a prendermi e veniamo da te...manda l'invito però
                      Vado a spolverare vecchi abiti allora

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X