Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioooooooo.....ma guarda chi è arrivata.... )))
Notte giovani... (si fa per dire ihihiu)
Notte Olim
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioGente da settimana enigmistica dunque........tipo mio padre...bene
smaltita la rabbia, ragionando a freddo, saremmo passati almeno in 15000... per cui andavano escluse persone sul differenziale di decimi di punto.
In questo modo effettivamente hanno fatto una scrematura sulla prontezza di riflessi: può non piacerci, ma è un metodo...
Se ci fossimo preparati su queste tipologie magari avrebbero dato i ripam...
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggioEravamo quaèi 30000 iscritti:
smaltita la rabbia, ragionando a freddo, saremmo passati almeno in 15000... per cui andavano escluse persone sul differenziale di decimi di punto.
In questo modo effettivamente hanno fatto una scrematura sulla prontezza di riflessi: può non piacerci, ma è un metodo...
Se ci fossimo preparati su queste tipologie magari avrebbero dato i ripam...
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSi ma vado a dormire...ho sospeso per qualche giorno le notti infinite...speriamo ritornino presto [emoji4]
Notte giovani... (si fa per dire ihihiu)
Notte Olim
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioMahhhh....contenti loro......
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioNotte leooooo..... a marzo prossimo ti invito alla mia festa di 18 anni.....ci vieniiiii???
Arch.n passa a prendermi e veniamo da te...manda l'invito però
Vado a spolverare vecchi abiti allora
Commenta
Commenta