annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
    Ma poi questi dell'a.e. che hanno organizzato il concorso lo hanno fatto apposta?..voi preparate ripam e shl con soluzioni e tutto?..[emoji15] .e tac..vi mettiamo cose completamente diverse!!! Mi sa che leggevano il forum !! [emoji13]
    Ma certo che lo leggono....ma non vuol dire niente....per gli amministrativi 4 procedure identiche...

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
      Rollllllllllllllllllllllllllll smetttila, dai su hai capito perfettamente che non parlo di te, che anzi ringrazio, e ringrazio pure Mari che non si vede
      :-))) Non si vede.

Commenta

Ti parlo al 100% del concorso assistenti...riscontrato personalmente col mio punteggio...
        Il foglio istruzione poi e' lo stesso...

che poi, vogliano utilizzare una formula adesso...boh...

Sarebbe l'unica cosa che accomunerebbe questo concorso ai precedenti x funzionari...mentre numero domande, tempo e punteggi coincidono con quello x diplomati.

Commenta

La crisi si risolse tutte le promesse/Attesero per anni carriera che non venne/Sognarono dimore ad attrici e principesse/Ed oggi van bramando il mappale in foglio enne.

Commenta

Chi ha fatto ieri pomeriggio la prova?

c 'era la domanda delle oche e l'altro animale qual'era?

Commenta

On the way....

Commenta

La domanda va porta firmata? Ho letto voci contrastanti.

Commenta

Per chi é in arrivo e legge piove parecchio a Roma

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    La crisi si risolse tutte le promesse/Attesero per anni carriera che non venne/Sognarono dimore ad attrici e principesse/Ed oggi van bramando il mappale in foglio enne.

Mica l'ho capita....sarà che sti quiz mi stanno completamente r_n__g_i__e__o.

Io vado domani alle 12.....qualcuno viene da Napoli come me?

Commenta

Ancora 3 fermate e siamo a fiera di Roma����������!

Commenta

Sto operando...
                      X