annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da maio76 Visualizza il messaggio
    Per chi ha fatto la prova nel pomeriggio di ieri, quella delle 16.30, sareste così gentili da indicarmi a che ora avete terminato la prova? nel senso a che ora eravate fuori? devo organizzarmi con il viaggio di ritorno.
    come è stata la prova? quanto dura e quante domande ci sono?
    Vi ringrazio.
    Mauro
    alle 19 eravamo fuori

    Commenta


      Non voglio commentare quanto scrittodal presidente dell'ordine degli architetti....ma una domanda si....: ma la media dei redditi è quella mitica de polli?....tiene conto anche del recupero da evasione o soltanto delle autodenunce ( unico)?

      Commenta


        qui c'è poco da scherzare...
        io ho visto molte persone anche di età avanzata a fare l'esame...
        questo significa proprio disperazione!!!
        e le cose non andranno meglio eh...almeno io non credo...passare e non passare fa la differenza...almeno per me!!!
        poi aspettare un altro concorso si può...finchè c'è vita...c'è speranza...ma intanto gli anni passano e anche il cervello non è più quello di una volta...rimanere in posti che nonn ci soddisfano non è bello soprattutto dopo aver studiato tanto per cercare una vita migliore!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggio
          qui c'è poco da scherzare...
          io ho visto molte persone anche di età avanzata a fare l'esame...
          questo significa proprio disperazione!!!
          e le cose non andranno meglio eh...almeno io non credo...passare e non passare fa la differenza...almeno per me!!!
          poi aspettare un altro concorso si può...finchè c'è vita...c'è speranza...ma intanto gli anni passano e anche il cervello non è più quello di una volta...rimanere in posti che nonn ci soddisfano non è bello soprattutto dopo aver studiato tanto per cercare una vita migliore!!!
          Se ti riferisci al mio commento io sono serissimo.......

          Commenta


            I dati bisogna sempre disaggregarli..non mi piace mischiare ......

            Commenta


              Adesso la dico io una cosa, impopolare ed antipatica.

              Peccato che molti utenti così solerti ad esprimere opinioni ora non l'abbia fatto anzitempo

              Commenta


                Al netto della mia prova di stamattina direi pessima, due considerazioni:

                circa 1500-2000 persone tra i 25 e i 50 anni, quando ancora fa buio e piove, stanno accalcati agli ingressi per un'ora.
                Alle otto aprono i cancelli e la fiumana si riversa nell'ampio padiglione 2 che è completamente vuoto e può ospitare senza problemi 3-4 mila persone al caldo e all'asciutto. Qui si aspetta di filtrare nel padiglione 1 con documento e ricevuta firmata a portata di mano. Ci si colloca nella postazione assistiti dagli stewart e si aspettano le istruzioni e il materiale per la prova. Il resto lo sapete.

                E' umiliante che migliaia di professionisti siano in queste condizioni.

                PS. per la prova: il tempo è determinante, dovete essere molto molto veloci
                PPS. i fogli sono stampati molto fitti e fronte/retro, creano una difficoltà in più

                in bocca al lupo

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Se ti riferisci al mio commento io sono serissimo.......
                  Quanto mi piace il tuo equilibrio. ..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                    Adesso la dico io una cosa, impopolare ed antipatica.

                    Peccato che molti utenti così solerti ad esprimere opinioni ora non l'abbia fatto anzitempo
                    Se ti riferisci a me basta andare al 16 settembre indietro ai post.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Se ti riferisci a me basta andare al 16 settembre indietro ai post.....
                      si con 8800 post mi riferisco proprio a te, che a momenti ci imboccavi uno per uno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X