Originariamente inviato da maio76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
qui c'è poco da scherzare...
io ho visto molte persone anche di età avanzata a fare l'esame...
questo significa proprio disperazione!!!
e le cose non andranno meglio eh...almeno io non credo...passare e non passare fa la differenza...almeno per me!!!
poi aspettare un altro concorso si può...finchè c'è vita...c'è speranza...ma intanto gli anni passano e anche il cervello non è più quello di una volta...rimanere in posti che nonn ci soddisfano non è bello soprattutto dopo aver studiato tanto per cercare una vita migliore!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggioqui c'è poco da scherzare...
io ho visto molte persone anche di età avanzata a fare l'esame...
questo significa proprio disperazione!!!
e le cose non andranno meglio eh...almeno io non credo...passare e non passare fa la differenza...almeno per me!!!
poi aspettare un altro concorso si può...finchè c'è vita...c'è speranza...ma intanto gli anni passano e anche il cervello non è più quello di una volta...rimanere in posti che nonn ci soddisfano non è bello soprattutto dopo aver studiato tanto per cercare una vita migliore!!!
Commenta
-
Al netto della mia prova di stamattina direi pessima, due considerazioni:
circa 1500-2000 persone tra i 25 e i 50 anni, quando ancora fa buio e piove, stanno accalcati agli ingressi per un'ora.
Alle otto aprono i cancelli e la fiumana si riversa nell'ampio padiglione 2 che è completamente vuoto e può ospitare senza problemi 3-4 mila persone al caldo e all'asciutto. Qui si aspetta di filtrare nel padiglione 1 con documento e ricevuta firmata a portata di mano. Ci si colloca nella postazione assistiti dagli stewart e si aspettano le istruzioni e il materiale per la prova. Il resto lo sapete.
E' umiliante che migliaia di professionisti siano in queste condizioni.
PS. per la prova: il tempo è determinante, dovete essere molto molto veloci
PPS. i fogli sono stampati molto fitti e fronte/retro, creano una difficoltà in più
in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSe ti riferisci al mio commento io sono serissimo.......
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioAdesso la dico io una cosa, impopolare ed antipatica.
Peccato che molti utenti così solerti ad esprimere opinioni ora non l'abbia fatto anzitempo
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSe ti riferisci a me basta andare al 16 settembre indietro ai post.....
Commenta
Commenta