Originariamente inviato da maio76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
qui c'è poco da scherzare...
io ho visto molte persone anche di età avanzata a fare l'esame...
questo significa proprio disperazione!!!
e le cose non andranno meglio eh...almeno io non credo...passare e non passare fa la differenza...almeno per me!!!
poi aspettare un altro concorso si può...finchè c'è vita...c'è speranza...ma intanto gli anni passano e anche il cervello non è più quello di una volta...rimanere in posti che nonn ci soddisfano non è bello soprattutto dopo aver studiato tanto per cercare una vita migliore!!!
Commenta
-
Se ti riferisci al mio commento io sono serissimo.......Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggioqui c'è poco da scherzare...
io ho visto molte persone anche di età avanzata a fare l'esame...
questo significa proprio disperazione!!!
e le cose non andranno meglio eh...almeno io non credo...passare e non passare fa la differenza...almeno per me!!!
poi aspettare un altro concorso si può...finchè c'è vita...c'è speranza...ma intanto gli anni passano e anche il cervello non è più quello di una volta...rimanere in posti che nonn ci soddisfano non è bello soprattutto dopo aver studiato tanto per cercare una vita migliore!!!
Commenta
-
Al netto della mia prova di stamattina direi pessima, due considerazioni:
circa 1500-2000 persone tra i 25 e i 50 anni, quando ancora fa buio e piove, stanno accalcati agli ingressi per un'ora.
Alle otto aprono i cancelli e la fiumana si riversa nell'ampio padiglione 2 che è completamente vuoto e può ospitare senza problemi 3-4 mila persone al caldo e all'asciutto. Qui si aspetta di filtrare nel padiglione 1 con documento e ricevuta firmata a portata di mano. Ci si colloca nella postazione assistiti dagli stewart e si aspettano le istruzioni e il materiale per la prova. Il resto lo sapete.
E' umiliante che migliaia di professionisti siano in queste condizioni.
PS. per la prova: il tempo è determinante, dovete essere molto molto veloci
PPS. i fogli sono stampati molto fitti e fronte/retro, creano una difficoltà in più
in bocca al lupo
Commenta
-
Quanto mi piace il tuo equilibrio. ..Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSe ti riferisci al mio commento io sono serissimo.......
Commenta
-
Se ti riferisci a me basta andare al 16 settembre indietro ai post.....Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioAdesso la dico io una cosa, impopolare ed antipatica.
Peccato che molti utenti così solerti ad esprimere opinioni ora non l'abbia fatto anzitempo
Commenta
-
si con 8800 post mi riferisco proprio a te, che a momenti ci imboccavi uno per unoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSe ti riferisci a me basta andare al 16 settembre indietro ai post.....
Commenta

Commenta