annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non era riferito a te, credo...ne abbiamo parlato e straparlato...e questo sai che mi fa rabbia ancor di più...perché poi alla fine ci siamo incaponiti con tabelle e testi...e basta..Uffffffffffffffff

Commenta

Cmq nella prova x assistenti 2 anni fa NON c'era nessuna formula...e c'erano gli stessi punteggi di questa prova x risp esatte/errate etc......

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
        si con 8800 post mi riferisco proprio a te, che a momenti ci imboccavi uno per uno
        e quindi?......:-)

Commenta

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
          Cmq nella prova x assistenti 2 anni fa NON c'era nessuna formula...e c'erano gli stessi punteggi di questa prova x risp esatte/errate etc......
          E quindi chi ha passato quante ne ha fatte giuste, quante omesse e quante sbagliate?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            e quindi?......:-)
            Rollllllllllllllllllllllllllll smetttila, dai su hai capito perfettamente che non parlo di te, che anzi ringrazio, e ringrazio pure Mari che non si vede

Commenta

41 esatte e 9 omesse....43 esatte e 7 errate....ad esempio, per stare appena sopra il 24...

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                Non era riferito a te, credo...ne abbiamo parlato e straparlato...e questo sai che mi fa rabbia ancor di più...perché poi alla fine ci siamo incaponiti con tabelle e testi...e basta..Uffffffffffffffff
                Ma guarda leo io mica mi offendo..a me piacciono le persone che mi tengono botta....

Commenta

Ma poi questi dell'a.e. che hanno organizzato il concorso lo hanno fatto apposta?..voi preparate ripam e shl con soluzioni e tutto?..[emoji15] .e tac..vi mettiamo cose completamente diverse!!! Mi sa che leggevano il forum !! [emoji13]

Commenta

41 esatte e 9 omesse....43 esatte e 7 errate....ad esempio, per stare appena sopra il 24...
                    Se posso...sempre se non fosse un problema...mi dici la fonte???
                    No perché sai dopo il terrorismo di ieri del libro e altro vorrei avere la prova...ah mi chiamo Tommaso...come il santo...[emoji6]

Commenta

Ricordiamo di questa pagina.....poi vediamo le graduatorie....

Commenta

Sto operando...
                      X