Non era riferito a te, credo...ne abbiamo parlato e straparlato...e questo sai che mi fa rabbia ancor di più...perché poi alla fine ci siamo incaponiti con tabelle e testi...e basta..Uffffffffffffffff
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggiosi con 8800 post mi riferisco proprio a te, che a momenti ci imboccavi uno per uno
Commenta
-
Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggioCmq nella prova x assistenti 2 anni fa NON c'era nessuna formula...e c'erano gli stessi punteggi di questa prova x risp esatte/errate etc......
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioe quindi?......:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioNon era riferito a te, credo...ne abbiamo parlato e straparlato...e questo sai che mi fa rabbia ancor di più...perché poi alla fine ci siamo incaponiti con tabelle e testi...e basta..Uffffffffffffffff
Commenta
-
Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio41 esatte e 9 omesse....43 esatte e 7 errate....ad esempio, per stare appena sopra il 24...
No perché sai dopo il terrorismo di ieri del libro e altro vorrei avere la prova...ah mi chiamo Tommaso...come il santo...[emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio41 esatte e 9 omesse....43 esatte e 7 errate....ad esempio, per stare appena sopra il 24...
Commenta
Commenta