annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Ciciolo... .dai che mi interessa...
    Sta al bar e non avrà nemmeno visto la tua domanda... Aspettiamo la risposta... Ciciolooooo

    Commenta


      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Doplia chance?? Parli della multipla??
      Se parli di quella...non è una doppia chance...se ti salatasse in mente di correggerla annerendo il secondo pallino...fattela passare lascia l'errore, altrimenti doplia penalità

      Commenta


        La figlia mup là mamm l'andenn

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Ciciolo in onestà...aver saputo la tipologia ti ha aiutato in qualche modo? anche in termini solo emotivi...in percentuale...
          Non te lo so quantificare, potrei dire sbagliando un 20-30%...di certo sapere a cosa andavo incontro mi ha aiutato...ps: sul brano lungo nessun errore [emoji2]

          Commenta


            Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
            sono molto contenta per te....
            Grazie, indipendentemente da come andrà...adesso mi posso smielare e ringraziarvi tutti, uno ad uno, per avermi spronato, sostenuto, arricchito. [emoji5]️

            Commenta


              Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
              Non te lo so quantificare, potrei dire sbagliando un 20-30%...di certo sapere a cosa andavo incontro mi ha aiutato...ps: sul brano lungo nessun errore [emoji2]
              Grazie mille e sono contento per te davvero.Complimenti per la tua onestà ...:-)

              Commenta


                Tutti stanno gruppetti di 2 o 3 max 4 pochi i tavoli intorno a cui parlare

                Commenta


                  OK! Ci sono: mi preparò ed esco... ...pago la navetta e raggiungo il padiglione... ma tutti questi soldi posso metterli nella dichiarazione dei redditi come somme da recuperare?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                    Non te lo so quantificare, potrei dire sbagliando un 20-30%...di certo sapere a cosa andavo incontro mi ha aiutato...ps: sul brano lungo nessun errore [emoji2]
                    Ma i brani sono 2?


                    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggio
                      OK! Ci sono: mi preparò ed esco... ...pago la navetta e raggiungo il padiglione... ma tutti questi soldi posso metterli nella dichiarazione dei redditi come somme da recuperare?
                      Ne parliamo alla seconda prova

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X