Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioDoplia chance?? Parli della multipla??
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCiciolo in onestà...aver saputo la tipologia ti ha aiutato in qualche modo? anche in termini solo emotivi...in percentuale...
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggiosono molto contenta per te....
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioNon te lo so quantificare, potrei dire sbagliando un 20-30%...di certo sapere a cosa andavo incontro mi ha aiutato...ps: sul brano lungo nessun errore [emoji2]
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioNon te lo so quantificare, potrei dire sbagliando un 20-30%...di certo sapere a cosa andavo incontro mi ha aiutato...ps: sul brano lungo nessun errore [emoji2]
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggioOK! Ci sono: mi preparò ed esco... ...pago la navetta e raggiungo il padiglione... ma tutti questi soldi posso metterli nella dichiarazione dei redditi come somme da recuperare?
Commenta
Commenta