Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioRicevuto! Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da walker Visualizza il messaggioTutti stanno gruppetti di 2 o 3 max 4 pochi i tavoli intorno a cui parlare
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioUscito fuori, dentro caldo boia....se chi deve fare la prova ha voglia di fare 4 chiacchiere, fuori dal bar a sinistra...in uno dei cerchi dei pilastri, lato infressso
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioNon te lo so quantificare, potrei dire sbagliando un 20-30%...di certo sapere a cosa andavo incontro mi ha aiutato...ps: sul brano lungo nessun errore [emoji2]
Commenta
-
Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggioMa i brani sono 2?
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioGrazie, indipendentemente da come andrà...adesso mi posso smielare e ringraziarvi tutti, uno ad uno, per avermi spronato, sostenuto, arricchito. [emoji5]️
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioNel questionario tipo A, il mio, uno era di comprensione l'altro di logica...definirlo brano forse è è eccessivo [emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioChi ha fatto ieri pomeriggio la prova?
c 'era la domanda delle oche e l'altro animale qual'era?
Commenta
Commenta