annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Se parli di quella...non è una doppia chance...se ti salatasse in mente di correggerla annerendo il secondo pallino...fattela passare lascia l'errore, altrimenti doplia penalità
    Ricevuto! Grazie.

    Commenta


      Mi piacerebbe sapere la stessa cosa da chi ha , in particolar modo, interagito con me in questo forum....grazie.

      Commenta


        Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
        Ricevuto! Grazie.
        Tanto te lo spiegheranno bene.. [emoji4] in bocca al lupo logic....

        Commenta


          Originariamente inviato da walker Visualizza il messaggio
          Tutti stanno gruppetti di 2 o 3 max 4 pochi i tavoli intorno a cui parlare
          Uscito fuori, dentro caldo boia....se chi deve fare la prova ha voglia di fare 4 chiacchiere, fuori dal bar a sinistra...in uno dei cerchi dei pilastri, lato infressso

          Commenta


            Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
            Uscito fuori, dentro caldo boia....se chi deve fare la prova ha voglia di fare 4 chiacchiere, fuori dal bar a sinistra...in uno dei cerchi dei pilastri, lato infressso
            ....occhio spento....capelli bagnati...cellulare nella mano destra...e.......girellaaaaaaaa yeaaaaa

            Commenta


              Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
              Non te lo so quantificare, potrei dire sbagliando un 20-30%...di certo sapere a cosa andavo incontro mi ha aiutato...ps: sul brano lungo nessun errore [emoji2]
              complimenti ciciolo! una info, ma secondo te conviene risponedere sul foglio delle domande con una crocietta e annerire tutto insieme alla fine? o annerire man mano? grazie mille e ancora complimenti.

              Commenta


                Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggio
                Ma i brani sono 2?


                Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
                Nel questionario tipo A, il mio, uno era di comprensione l'altro di logica...definirlo brano forse è è eccessivo [emoji6]

                Commenta


                  Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                  Grazie, indipendentemente da come andrà...adesso mi posso smielare e ringraziarvi tutti, uno ad uno, per avermi spronato, sostenuto, arricchito. [emoji5]️
                  La cosa è reciproca...grazie anche a te...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                    Nel questionario tipo A, il mio, uno era di comprensione l'altro di logica...definirlo brano forse è è eccessivo [emoji6]
                    Tipo A. ..come il mio...avevi le scimmie e gli uccellini e parrucche?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
                      Chi ha fatto ieri pomeriggio la prova?

                      c 'era la domanda delle oche e l'altro animale qual'era?
                      .............il ramarro...........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X